• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

lesto

Active Member
9/8/16
215
0
0
Ciao, vendo un AP diver noob v4 completamente moddato da legend.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Se qualcuno ha un DEEPSEA da togliere, può farmi un fischio ;)
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Ragazzi cerco un 16610 jf ln se qualcuno lo ha mi faccia sapere grazie
 

simone778

Active Member
27/11/15
212
0
16
c17c1a9c8f65c90fac245e9d0cda9d11.jpg


Ragazzi io vendo il mio franken AP offshore se interessa a qualcuno fatemi sapere c'è il post nella sezione m2m


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

b_pitt62

Horology Curious
18/5/17
10
0
0
Ciao Ragazzi!
cerco un 116610LN (ma anche nella versione LV) Noob V.7
se qualcuno ne ha uno

grazie!
 

marcoxxxx84

Active Member
17/4/17
232
36
28
Ciao Ragazzi

Cerco ancora un Portoghese versione slim è uno yacht master oro rosa 3135

Grazie
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
Certo che se io fossi un malintenzionato... verrei a pescare qui. Del resto sembra che leggere le regole del forum e postare un normalissimo WTB thread in sezione internazionale sia un sforzo eccessivo per noi italiani fanatici della scorciatoia. Vi rendete conto che tra gente che cerca di vendere di traverso e compratori infoiati che non capiscono che se non seguono le regole non hanno protezione dal forum e sono mazzi loro se rimangono fregati dovrei editare un post ogni due in questo thread (e praticamente lo faccio...)?

Oggi è uno di quei giorni in cui penso di chiuderlo 'sto thread :evil:
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
Praticamente il mio lavoro di moderatore della sezione italiana è dedicato interamente a questo thread...
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Certo che se io fossi un malintenzionato... verrei a pescare qui. Del resto sembra che leggere le regole del forum e postare un normalissimo WTB thread in sezione internazionale sia un sforzo eccessivo per noi italiani fanatici della scorciatoia. Vi rendete conto che tra gente che cerca di vendere di traverso e compratori infoiati che non capiscono che se non seguono le regole non hanno protezione dal forum e sono mazzi loro se rimangono fregati dovrei editare un post ogni due in questo thread (e praticamente lo faccio...)?

Oggi è uno di quei giorni in cui penso di chiuderlo 'sto thread :evil:

Il detto "le regole sono fatte per essere infrante" sembra scritto su misura per noi del bel paese...
Domanda kilo, ma non si può aprire uno sticky per i WTB solo in Italia qui in sezione???


Sent from the RWI mobile app
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,424
620
113
Italy
Il detto "le regole sono fatte per essere infrante" sembra scritto su misura per noi del bel paese...
Domanda kilo, ma non si può aprire uno sticky per i WTB solo in Italia qui in sezione???


Sent from the RWI mobile app

La domanda sarebbe contenuta rispetto alla sezione internazionale, e proprio perche siamo del bel paese sia sa, ci sono le "cellule silenti" che non aspettano altro che nuovi iscritti che chiedono "qualcuno ha un sub?" Per rifilargli una rep low quality iper prezzata...

Sono i nuovo utenti piu che altro che vogliono sempre la scorciatoia per gli orologi, senza nemmeno informarsi di cosa esiste sul mercato, di quanto potrebbero spendere, e di cosa possono ottenere. Passione = 0, ergo sforzo men che meno. Ma l'importante è avere un sub al polso....
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
^^^ Esatto.
È così semplice mettere un wtb nella sezione corretta, e poi se si vuole si può pubblicizzare qui in questo thread. In questo modo si rispettano le regole, si gode della protezione del forum e si evira di incappare in quegli utenti che dice lukko che, fidati, ci sono e non sono pochi.
 

pataccaro

Swiss banker
17/4/15
207
50
28
Ciao ragazzi ho messo un WTB nella sez. internazionale per un AP Diver, preferibilmente v7! Se ce l'avete scrivetemi in pvt
 
D

d4m.test

Guest
Cerco Rolex submariner 16613 e datejust 126303 o similare


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI