• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy

Non ho idea quanto possano essere aderenti al gen, ma i colori sul tuo quadrante mi piacciono un sacco, proprio una bella tonalità vintage.
Le sfere sono della rep o aftermarket? E il lume lo hai applicato tu o lo hai solo invecchiato?
 

Scorpion24

Active Member
9/12/15
497
5
18
Questo GMT é davvero un gran pezzo! Seguo con grande interesse i consigli in quanto è uno dei miei preferiti in assoluto e mi piacerebbe addentrarmi nelle "build" con questo modello!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

lcz.79

Renowned Member
Supporting Vendor
28/2/13
535
112
43
Non ho idea quanto possano essere aderenti al gen, ma i colori sul tuo quadrante mi piacciono un sacco, proprio una bella tonalità vintage.
Le sfere sono della rep o aftermarket? E il lume lo hai applicato tu o lo hai solo invecchiato?
ciao kilo, le lancette sono Rep ma rilavorate da me...il lume è invecchiato, tendo a nn rilumate mai i vintage..ma ad invecchiare e spessosare quello già esistente...;)
 

Trafalgar

Known Member
5/1/16
159
0
0
Che procedimento hai usato per invecchiare il lume?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vjkin

Renowned Member
8/12/13
666
300
63
4ffc2e30ca045c4fe0d89b166e8aa057.jpg



oggi 351 [emoji6]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
Oggi ero un po' annoiato ed ho fatto qualche foto all'orologio che indossavo:












:wave:
 

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
Lo fa per il gusto di umiliarci :(

Ahah scherzo sei un grande e fai delle foto super :D
 

lcz.79

Renowned Member
Supporting Vendor
28/2/13
535
112
43
Che procedimento hai usato per invecchiare il lume?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


utilizzo dei colori acrilici mischiati con della cenere per creare la texture, dopodiché tratto tutto il quadrante con degli spray lucidi e opachi, alternando..eccovi delle foto relative alla lavorazione del gilt dial del Gmt..;)







 

Trafalgar

Known Member
5/1/16
159
0
0
utilizzo dei colori acrilici mischiati con della cenere per creare la texture, dopodiché tratto tutto il quadrante con degli spray lucidi e opachi, alternando..eccovi delle foto relative alla lavorazione del gilt dial del Gmt..;)











Complimenti, davvero un bel lavoro :applause:
Che tipo di spray utilizzi? magari un giorno farai un tutorial per spiegare ,a quelli meno capaci come me, come realizzare un bel pezzo come il tuo ahah :thumbup:
 
Status
Not open for further replies.