• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

vsf oggi...come ieri?

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,652
1,283
113
.... ma la mia mente malsana mi direbbe di acquistare un CF 126610 e un VSF postraid e creare un ibrido, cioè installare il movimento ed il cristallo VS sul CF... sinceramente non so nemmeno se sia possibile, non sono un orologiaio.

Su Aliexpress girano vari movimenti cinesi, se si potesse trovare un VS, con la spesa per il VSF orologio completo ci esce anche il vetro gen. :eek:

Ma se il movimento funziona perche' cambiarlo ? E per cambiarlo non converrebbe mettere un ETA gen e togliersi cosi' tutte le preoccupazioni?

Si, ma ci sta easy ? Non so, il diametro non e' un problema ma l'albero di carica e' al posto giusto o un pelo piu' in basso ? Un orologiaio esperto di rep lo sa, ma dato che BK realizza da mo' cose del genere si puo' chiedere a lui, giusto per togliersi una curiosita'.................e poi lasciar perdere :D

Ma lasciar perdere, se fai una bella modifica esaustiva, come quella di McAnthony , dispiace. Spendi e ti impegni per realizzare the best sub 99% genlike........ e poi quello sul piu' bello si ferma ? No, accidenti c'e' da farsi venire l'ulcera :mad:

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
603
293
63
Napoli (Italia)
Su Reddit danno per sicura la notizia che VSF è nuovamente operativa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

riccardino

Known Member
26/2/20
137
47
28
...

Ma se il movimento funziona perche' cambiarlo ? E per cambiarlo non converrebbe mettere un ETA gen e togliersi cosi' tutte le preoccupazioni?
...

domanda per Membrelli: è davvero possibile oggi trovare un eta gen?
mi viene da chiederlo poiché nell'industria gli eta non sono più forniti alle case esterne al gruppo swatch
non è che alla fine ci verrebbe rifilato un eta clonato?

Last edited:
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,652
1,283
113
domanda per Membrelli: è davvero possibile oggi trovare un eta gen?
mi viene da chiederlo poiché nell'industria gli eta non sono più forniti alle case esterne al gruppo swatch
non è che alla fine ci verrebbe rifilato un eta clonato?

In giro se ne trovano, come si trova di tutto, volendo, ma come sempre viaggiamo sul mah ? boh ? Il mondo rep e' scivoloso, se non vuoi scivolare meglio leggere l'ora sul telefonino.

• Like
Reactions: Paolo_Gaz