• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Vsf hulk dubbio

Yakoj

Active Member
3/12/19
210
29
28
Che voi sappiate, i TD (avendo un buon rapporto) possono procurare anche un set di lancette di una factory, che voi sappiate?
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Dai ti prego per favore...al polso?!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non lo so....appunto per quello me lo stavo chiedendo... io al polso vedo che l'indice posto sulla lancetta dell'ora sembra più o meno uguale a quello delle ore ...come circonferenza...magari invece quello del gen si vede ad occhio nudo che è più largo...e quindi magari chi lo sa lo va a cercare e lo nota....ce lo può dire solo chi li ha entrambi...
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Che voi sappiate, i TD (avendo un buon rapporto) possono procurare anche un set di lancette di una factory, che voi sappiate?

siamo poi sicuri che siano intercambiabili...come misura...ed illuminazione al buio ?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,748
586
113
Italy
siamo poi sicuri che siano intercambiabili...come misura...ed illuminazione al buio ?

Vanno prese lancette di altra factory montate su stesso movimento o gen
Il lume dovrebbe corrispondere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Yakoj

Active Member
3/12/19
210
29
28
Vanno prese lancette di altra factory montate su stesso movimento o gen
Il lume dovrebbe corrispondere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh.. il VSF è un movimento clone quindi credo che si possano montare anche le lancette gen. ma non vorrei spendere 300€ per delle lancette.
Il mio dubbio è: le lancette ZF o ZZF con movimento VR monterebbero sul VSF con movimento VS?
Il lume è uguale comunque (sempre blu)

Chiediamo a più esperti di noi [mention]Johnny Depp [/mention]
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country

.....chi è attento a quei dettagli magari lo nota...anche al polso....

Almeno che le immagini dei dettagli abbiano le stesse dimensioni! In questa comparativa zzf e vsf sono più piccole delle altre. Poi la lancetta delle ore sembra effettivamente più piccola, ma la differenza, dal vivo, credo sia meno evidente che in queste foto
 

Yakoj

Active Member
3/12/19
210
29
28
Almeno che le immagini dei dettagli abbiano le stesse dimensioni! In questa comparativa zzf e vsf sono più piccole delle altre. Poi la lancetta delle ore sembra effettivamente più piccola, ma la differenza, dal vivo, credo sia meno evidente che in queste foto

Fidati che si nota. Appena preso in mano, è stata la prima cosa notata. L’orologio sembra più grande dei suoi 40.4mm proprio perché le lancette sono piccole. O meglio, mi correggo, quella delle ore lo è. Quella dei minuti è genlike. Il problema è proprio il “cerchio”
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Beh.. il VSF è un movimento clone quindi credo che si possano montare anche le lancette gen. ma non vorrei spendere 300€ per delle lancette.
Il mio dubbio è: le lancette ZF o ZZF con movimento VR monterebbero sul VSF con movimento VS?
Il lume è uguale comunque (sempre blu)

Chiediamo a più esperti di noi [mention]Johnny Depp [/mention]


ZF dopo quello che è successo...credo sia difficile...almeno al momento....
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,043
481
83
Beh.. il VSF è un movimento clone quindi credo che si possano montare anche le lancette gen. ma non vorrei spendere 300€ per delle lancette.
Il mio dubbio è: le lancette ZF o ZZF con movimento VR monterebbero sul VSF con movimento VS?
Il lume è uguale comunque (sempre blu)

Chiediamo a più esperti di noi [mention]Johnny Depp [/mention]
Si, le lancette menzionate montano senza problemi, il lavoro te lo fai da solo?