Dai ti prego per favore...al polso?!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che voi sappiate, i TD (avendo un buon rapporto) possono procurare anche un set di lancette di una factory, che voi sappiate?
siamo poi sicuri che siano intercambiabili...come misura...ed illuminazione al buio ?
Non saprei. Mi hai fatto sorgere il dubbio :/
siamo poi sicuri che siano intercambiabili...come misura...ed illuminazione al buio ?
Vanno prese lancette di altra factory montate su stesso movimento o gen
Il lume dovrebbe corrispondere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Almeno che le immagini dei dettagli abbiano le stesse dimensioni! In questa comparativa zzf e vsf sono più piccole delle altre. Poi la lancetta delle ore sembra effettivamente più piccola, ma la differenza, dal vivo, credo sia meno evidente che in queste foto
Beh.. il VSF è un movimento clone quindi credo che si possano montare anche le lancette gen. ma non vorrei spendere 300€ per delle lancette.
Il mio dubbio è: le lancette ZF o ZZF con movimento VR monterebbero sul VSF con movimento VS?
Il lume è uguale comunque (sempre blu)
Chiediamo a più esperti di noi [mention]Johnny Depp [/mention]
Si, le lancette menzionate montano senza problemi, il lavoro te lo fai da solo?Beh.. il VSF è un movimento clone quindi credo che si possano montare anche le lancette gen. ma non vorrei spendere 300€ per delle lancette.
Il mio dubbio è: le lancette ZF o ZZF con movimento VR monterebbero sul VSF con movimento VS?
Il lume è uguale comunque (sempre blu)
Chiediamo a più esperti di noi [mention]Johnny Depp [/mention]