• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Vorrei …

Sigmund

Known Member
DO NOT TRADE WITH ME
Certified
17/9/22
198
29
28
Vorrei questi orologi … ma sono in alto mare per prendere una decisione … mi date qualche consiglio?
1) Iwc Portoghese bianco con lancette blu ZF (dove comprarlo puretime?)
2) Octo finissimo tutto grigio (quale TD?)
3) DJ II (che colore?) bracciale oyster (quale versione? E quale TD? C’è il 904L? Ma poi il 904L è reale?
4) BLRO non saprei orientarmi!
P.S voi avete le vostre volontà in questo periodo? Generalmente come arrivate alle scelte? Tipo TD, versione etccc….
 

Sigmund

Known Member
DO NOT TRADE WITH ME
Certified
17/9/22
198
29
28
Come mai li vende un ZF con fondello chiuso!
 

nikone

Known Member
29/8/19
172
41
28
Ciao, tutti i TD vendono gli stessi orologi, scegline uno in base alla disponibilità del pezzo (chiedere sempre prima) al tipo di pagamento, tempi di consegna, ecc.
Sui modelli specifici di cui chiedi posso solo dirti che per quanto riguarda i Rolex al momento i migliori pare siano quelli prodotti da Clean.
Nella sezione internazionale dedicata ai marchi troverai sicuramente maggiori info.
 

Keylog74

Put Some Respect On My Name
14/6/13
3,849
1,680
113
-il portugesse e con fondello chiuso, cosi come da foto.

1663815.jpeg.transform.buying-options_watch_1000.jpeg


Come mai jtime vende un iwc ZF con fondello chiuso!
 

Sigmund

Known Member
DO NOT TRADE WITH ME
Certified
17/9/22
198
29
28
Puretime due mesi prima di spedire 😱😱
 

Sigmund

Known Member
DO NOT TRADE WITH ME
Certified
17/9/22
198
29
28
I vari TD contattati ognuno propone cose diverse. Attualmente come vi regolate con la spedizione? Qualche hanno fa era consigliata la triangolazione, ma ad oggi sembrerebbe che non cambi nulla. In generale presso quale TD per noi è meglio acquistare? Vi regolate di volta in volta o avete uno specifico che risulta per gli italiani più conveniente? Sead mi sembra persona seria ... ma non ha un shop e questo secondo me per lui è limitante. Ad ogni modo mi sembra essere il migliore o almeno quello che è stato più esaustivo.
Purtroppo per qualche anno ho perso i contatti con questo mondo e adesso mi sento un pò spaesato!
Mi date qualche consiglio?
 

Feefo

Your cleverness is mistaken for your cleverness
Staff member
Moderator Sales
Certified
Top Poster Of Month
8/5/22
12,586
28,589
113
EU
Segui il consiglio di @nikone ,scegline uno, sono tutti td, lascia a loro la spedizione, sanno quello che fanno, non mi risulta essercene uno migliore per l'Italia. Esistono però td che hanno stock in Europa, se non ricordo male addirittura uno in Italia, devi cercare nella sezione dedicata. L'importante è contattarli prima per capire la disponibilità, dopodiché, vai con dio. Ah, quello che puoi controllare prima è se il td offre il rimborso o la spedizione di un nuovo pezzo in caso di perdita alla dogana (da dimostrare).
 

Sigmund

Known Member
DO NOT TRADE WITH ME
Certified
17/9/22
198
29
28
Sead ha stock in italia. Ma l'IWC che voglio prendere non l'ha! Ulteriore domanda tecnica:
Ma l'Asia Clone A79350 è veramente più affidabile del Asia Valjoux 7750?
Asia Clone A79350:
Asia Valjoux 7750
: https://trustytimewatch88.io/index.php?main_page=product_info&cPath=30_189&products_id=21893
 

nikone

Known Member
29/8/19
172
41
28
Dubito che esista un vero clone dell' A 79350 credo sia un 7750 camuffato da IWC, ma non ne sono certo.