• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Un orologiaio italiano in La Dolce Vita

garota69gostosa

I'm Pretty Popular
13/12/15
1,346
103
63
North Italy
Finalmente si e'offerto ai membri della dolce vita un orologiaio giovane fresco di membership in RWI,di nome Riccardo,meglio conosciuto come Harleysta91 ,vorrei farlo sapere al popolo del Forum. Sapendo che tanta gente ha
bisogno di aiuto di una mano esperta del settore.contattatelo per le vostre rep,oppure gen. Io l'ho gia' contattato,e mi sembra una persona molto affabile. Visto che siamo in tanti ad essere dilettanti di seconda categoria,diamoci una
mano a vicenda. Auguro ad Riccardo un sacco di lavoro,e un gran benvenuto da parte mia!
garota69gostosa
icon6.png

Harleysta91

Renowned Member
7/9/16
776
228
43
un grazie per il benvenuto e sono felice di essere tra di voi. oltre che per il discorso riparazioni qui mi si è aperto un mondo per le idee...oltre ad essere un riparatore sono anche un piccolo produttore di orologi...ho registrato un marchio e produco orologi in piccole serie limitate e/o modelli unici e qui trovo gente che è in grado di far rabbrividire anche le stesse case madri di alcune rep..lo trovo sensazionale... sono veramente felicissimo di farne parte e prometto che darò una mano a livello tecnico a tutti quando chiederanno qualcosa!
un salutone da Harleysta91

Join3d

Active Member
19/8/16
318
137
43
EU
un grazie per il benvenuto e sono felice di essere tra di voi. oltre che per il discorso riparazioni qui mi si è aperto un mondo per le idee...oltre ad essere un riparatore sono anche un piccolo produttore di orologi...ho registrato un marchio e produco orologi in piccole serie limitate e/o modelli unici e qui trovo gente che è in grado di far rabbrividire anche le stesse case madri di alcune rep..lo trovo sensazionale... sono veramente felicissimo di farne parte e prometto che darò una mano a livello tecnico a tutti quando chiederanno qualcosa!
un salutone da Harleysta91

Benvenuto Riccardo.
Speriamo di non doverci mai sentire, piuttosto se non per consigli ;)

Ad ogni modo, anche se per te che ripari orologi autentici, può sembrarti una community di pazzi allo sbaraglio, diventerà una droga anche per te.

Buona permanenza! :)

Harleysta91

Renowned Member
7/9/16
776
228
43
posso confermare che non mi sembra un ritrovo di pazzi...perche voi vedete cse che sui gen passerebbero inosservate

dmuit

Renowned Member
Vendor (Watch Repair)
18/4/09
791
241
43
benvenuto Harleysta91, finalmente uno che mi da una mano , sono contento che anche tu , se ti posso dare del tu:)
hai deciso di combattere con le rep, di nuovo benvenuto
ciao
Domi

Harleysta91

Renowned Member
7/9/16
776
228
43
grazie a tutti ragazzi! e proprio bello essere accolti cosi calorosamente a breve un piccolo report di un lavoro effettuato ad un amico

fabbe79

I'm Pretty Popular
18/10/15
1,170
173
63
Benvenuto! Per caso hai anche la possibilità di fare test di impermeabilità?