• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Ultimo orologio del 2023....

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
536
154
43
Somewhere in Italy
Ho notato che in questi ultimi giorni a causa di presunte presenze femminili il forum italiano sembra essersi ravvivato un po':)
Vediamo se l' "effetto F" persiste o meno...
Io per domani sono indeciso... Probabilmente opterò per TUDOR FXD.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,455
1,115
113
Ho notato che in questi ultimi giorni a causa di presunte presenze femminili il forum italiano sembra essersi ravvivato un po':)
Vediamo se l' "effetto F" persiste o meno...
Io per domani sono indeciso... Probabilmente opterò per TUDOR FXD.
Il "presunte" e' tutto un programma :D :D :D AUGURI per il tuo rep - 2024 !
 
  • Like
Reactions: Gheffo76

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
536
154
43
Somewhere in Italy
Grandissimo membrelli, sei uno dei pochi che mi accolse nell'ormai lontano 2020 quando anche io iniziai con la fatidica domanda...."mi consigliate la migliore Rep del Submariner?"... Ne é passato di tempo, e anche di Rep....me ne sono passate per le mani una quindicina circa e la mia esperienza é cresciuta...
Come vedi, "l'effetto F" su questo post purtroppo manca🤣
 

Nicolasanchi

Banned member, the goat does not approve
Banned
23/1/19
100
5
18
Italia
Salve a tutti vorrei un consiglio sull’acquisto di un submariner , quale sia la migliore replica del momento , vorrei acquistare su puretime
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
536
154
43
Somewhere in Italy
Salve a tutti vorrei un consiglio sull’acquisto di un submariner , quale sia la migliore replica del momento , vorrei acquistare su puretime
Ti rispondo perché la domanda é facile, la prossima volta usa la funzione "cerca", troverai discussioni più approfondite...
Cmq, il migliore Sub 6 cifre, al momento é VSF oppure CLEAN (le differenze sono praticamente nulle)... Per quanto riguarda Puretime non ho esperienza in merito, ma un TD vale l'altro, prova Sead/Supermirror che potrebbe avere quello che cerchi già in stock in Italia...
 

DarioM6611

‘Good fences make good neighbors.’
Supporter
6/8/23
412
491
63
Italy
Anche @mrmckhansi ti può procurare quello che cerchi e si occupa lui di tutto, nessun problema on la dogana. Devi solo dirgli quello che cerchi iniziando unaconbersazione con lui.

 

Nicolasanchi

Banned member, the goat does not approve
Banned
23/1/19
100
5
18
Italia
Ciao scusa L ignoranza ma sono nuovo come posso contattare sead/supermirror?
 

stefano79

Active Member
Supporter
Certified
14/1/19
222
38
28
Italy
Non capisco niente non conosco l’inglese

Questa è la stock list di sead nella prima parte i numeri che hanno la i sono stoccati in italia comunque ti recupera di tutto via triangolata dalla cina al limite…usa google traslate e scrivigli via mail…armati di pazienza per le risposte ma è un td top
 

ilmau

Known Member
16/1/24
114
81
28
Oltre a CF e VSF ti consiglio di prendere in considerazione anche BTF. Ad esempio, nella sezione Rolex, troverai una comparativa del Daytona Panda tra il Gen, CF e BTF....foto davanti personalmente prenderei quast'ultimo
 

ilmau

Known Member
16/1/24
114
81
28
Salve a tutti vorrei un consiglio sull’acquisto di un submariner , quale sia la migliore replica del momento , vorrei acquistare su puretime
con PURETIME io sto aspettando il QC , ma la transazione e comunicazione sono stati rapidissimi
 

Nicolasanchi

Banned member, the goat does not approve
Banned
23/1/19
100
5
18
Italia
Salve buonasera a tutti vorrei un consiglio su quale submariner no date acquistare grazie
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,455
1,115
113
Salve buonasera a tutti vorrei un consiglio su quale submariner no date acquistare grazie
Ovvero " what's the best sub ?"

Questa domanda, insieme ad alcune altre tipo "esiste dio ?" "da dove veniamo ?" & " dove andiamo ?" accompagnano l'uomo forumista dai lontani tempi di Ramesses II° 😝 :D :D

PS la risposta alla prima domanda e' facile VSF.
 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
992
458
63
Attenzione che ultimamente i sub Clean fanno PAURA.