Eccomi!
per tutti coloro che mi hanno scritto e ringrazio segnalo che sto abbastanza bene. Martedì operato ed ora in ripresa ed in terapia.
mia moglie mi ha recuperato l’orologio e me l’ha portato in ospedale anche per distrarmi e farmi giocare un poco.
tenete presente che si tratta della mia prima replica che spellicolo. Il precedente che presi per regalare non l’ho mai messo al polso o spellicolato per cui non ho mai potuto esaminare tanti aspetti.
mal spedizione è stata effettuata in una scatolina di polistirolo imbottita di uniball e carta senza protezione particolare. La corona in sede per cui il meccanismo con le vibrazioni ed in viaggio ha camminato, forse sarebbe stato meglio farlo viaggiare in blocco meccanismo.
tolte le 100 pellicole ho esaminato un poco l’orologio.
la ghiera ed anche il fondo sono molto belli, i caratteri sulla ghiera hanno uno spessore leggermente diverso dal gen.
ci sono evidenti traccia di colla tra la ghiera ceramica e la parte esterna di alluminio.
Ricarica manuela ruvida e duretta, confermo che è presente lo scatto di regolazione data.
la corona è solida ed avvita bene però rispetto il gen mi sembra che manchi la minigiarnizione visibile solo quando si svita.
la parte forse peggiore è il bracciale che mi da
l’impressione di non essere in lega come si può notare dagli ingrandimenti.
la chiusura è debole e tutto il bracciale è abbastanza rigido e molto rumoroso.
tutto sommato penso sia una buona replica, andrebbe pulito per bene, oliato il bracciale e verificata la tenuta subacquea
saluti