• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Tudor pelagos

effe7

Getting To Know The Place
31/12/20
26
0
1
Ciao.
Sto valutando l'acquisto di un Tudor pelagos nero. Alcuni TD hanno pelagos ZF V2 altri ZF V5 altri XF. Qualcuno mi può dire cortesemente qual'é il miglior pelagos replica? Qualcuno ha acquistato e ha recensioni? Grazie ciao

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,502
812
113
Ciao, ZF V5 e XF ultima versione sono equivalenti. Io li ho avuti, poi ho avuto in mano un gen e li ho venduti. Vabbè capita quasi sempre così, ma sono accettabili. Solo le chiusure sono un pò difettose, bisogna farle controllare bene prima di spedire.

effe7

31/12/20
26
0
1
Grazie mille.
Effettivamente la chiusura è meno standard delle altre. Forse come primo acquisto mi conviene un Tudor black bay 41, V5 .

effe7

31/12/20
26
0
1
Ciao, ZF V5 e XF ultima versione sono equivalenti. Io li ho avuti, poi ho avuto in mano un gen e li ho venduti. Vabbè capita quasi sempre così, ma sono accettabili. Solo le chiusure sono un pò difettose, bisogna farle controllare bene prima di spedire.
Scusa la domanda. Ma entrambi con difetti chiusura e poi venduti? Como faccio a capire se chiusura difettosa prima di acquistare? Grazie

effe7

31/12/20
26
0
1
Scusa la domanda. Ma entrambi con difetti chiusura e poi venduti? Como faccio a capire se chiusura difettosa prima di acquistare? Grazie
...prima di confermare....sorry

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,502
812
113
Fatti fare un video dove si vede l'allinemento della clasp (profilo) e di come chiude.

• Like
Reactions: Paolo_Gaz

effe7

31/12/20
26
0
1
Fatti fare un video dove si vede l'allinemento della clasp (profilo) e di come chiude.
Grazie. Ma la chiusura è un problema del Pelagos o di tutti i Tudor replica? Cercherò nel forum se qualcuno ha avuto stesso problema. Grazie ciao

effe7

31/12/20
26
0
1
Scusa se approfitto della tua disponibilità. Ho trovato sul forum questo post su chiusura Pelagos ... può essere questo il problema? Grazie

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,502
812
113
Anche, ma io ho avuto il problema di non allineamento dei 3 pezzi di clasp, intendo come profilo.

effe7

31/12/20
26
0
1
Anche, ma io ho avuto il problema di non allineamento dei 3 pezzi di clasp, intendo come profilo.
Grazie. Eventualmente mi farò mandare video con prova chiusura. Consigli per alternativa al Pelagos? Sempre Tudor...un V5 ben fatto e con meno rischi problemi? Grazie

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,502
812
113
No, nessuno, personalmente sono andato di gen e ho preso un Ranger 2022.

janlucas

11/5/22
33
0
6
se posso quando li hai comparati cosa hai trovato di differente che ti ha fatto decidere di darlo via?