Scusa la domanda. Ma entrambi con difetti chiusura e poi venduti? Como faccio a capire se chiusura difettosa prima di acquistare? GrazieCiao, ZF V5 e XF ultima versione sono equivalenti. Io li ho avuti, poi ho avuto in mano un gen e li ho venduti. Vabbè capita quasi sempre così, ma sono accettabili. Solo le chiusure sono un pò difettose, bisogna farle controllare bene prima di spedire.
...prima di confermare....sorryScusa la domanda. Ma entrambi con difetti chiusura e poi venduti? Como faccio a capire se chiusura difettosa prima di acquistare? Grazie
Grazie. Ma la chiusura è un problema del Pelagos o di tutti i Tudor replica? Cercherò nel forum se qualcuno ha avuto stesso problema. Grazie ciaoFatti fare un video dove si vede l'allinemento della clasp (profilo) e di come chiude.
Pelagos
Grazie. Eventualmente mi farò mandare video con prova chiusura. Consigli per alternativa al Pelagos? Sempre Tudor...un V5 ben fatto e con meno rischi problemi? GrazieAnche, ma io ho avuto il problema di non allineamento dei 3 pezzi di clasp, intendo come profilo.
se posso quando li hai comparati cosa hai trovato di differente che ti ha fatto decidere di darlo via?Ciao, ZF V5 e XF ultima versione sono equivalenti. Io li ho avuti, poi ho avuto in mano un gen e li ho venduti. Vabbè capita quasi sempre così, ma sono accettabili. Solo le chiusure sono un pò difettose, bisogna farle controllare bene prima di spedire.
grazie, io ho un xf v5, sarei curioso di confrontarlo con uno genColore, vetro, finiture, dial….