• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Trusty time

Status
Not open for further replies.

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
io posso solo confermarti la mie esperienze, e sono state tutte positive, con triangolazione via UK reale; che poi non sia su RWI un TD lo accetto e lo comprendo.
Se riesci a recuperare i post, come già accennato, ne trovi anche le motivazioni, se non ricordo male legate a questioni di cartello/prezzi.

E' una mia personalissima opinione, ma dire che "non abbia senso acquistare da questo reseller" (salvo per la mancanza di copertura da parte di rwi) mi sembra eccessivo.

Buona serata a tutti.

Scusa.... ma perchè hai quotato il mio commento?
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
perchè spiega imho in maniera chiara e comprensibile quale è stata la problematica.

Credo che non hai capito bene il mio precedente post.....si parlava di TD del forum...... non di TT. Cmq TT ha un bel sito.
 

Nuvolari

You're Saying I Can Sell?
4/9/18
70
15
8
Credo che non hai capito bene il mio precedente post.....si parlava di TD del forum...... non di TT. Cmq TT ha un bel sito.

No, perdonami, ho capito molto chiaramente il tuo post.
L'OP chiedeva info su Trusty Time, che non è un TD quì su RWI, e gli è stato risposto.
Tu chiedevi se Trusty eseguiva la "triangolazione vera", e anche per questa domanda, sulla base delle mie esperienze, ti è stato risposto.

Poi il Moderatore ci ha fatto notare che è preferibile usare altri TD riconosciutii dalla piattaforma, ma questo è un altro discorso.....

secondo me ci conviene andare a bere una birra insieme e parlare di orologi, che ci viene meglio.......:drinks_cheers:.......
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
No, perdonami, ho capito molto chiaramente il tuo post.
L'OP chiedeva info su Trusty Time, che non è un TD quì su RWI, e gli è stato risposto.
Tu chiedevi se Trusty eseguiva la "triangolazione vera", e anche per questa domanda, sulla base delle mie esperienze, ti è stato risposto.

Poi il Moderatore ci ha fatto notare che è preferibile usare altri TD riconosciutii dalla piattaforma, ma questo è un altro discorso.....

secondo me ci conviene andare a bere una birra insieme e parlare di orologi, che ci viene meglio.......:drinks_cheers:.......

Yess!! :drinks_cheers:
 

pallino

Known Member
17/2/14
121
13
18
io ho acquistato da TT più volte e mi sono trovato sempre bene
tuttavia, ora, per la prima volta, ho un problema di comprensione
ho appena fatto un ordine e la procedura mi dice che seguirà una mail con le istruzioni per il pagamento
la mail mi linka a paypal, dove ovviamente esiste un fee da pagare in più
io gli dico che non voglio pagare nessuna maggiorazione, ma voglio pagare con carta di credito e lui mi risponde che, in questo caso, c'è da pagare ancora di più, addirittura l'8-10%
mai successo prima
ma sono io che non riesco a spiegarmi con il tipo ? mi sono perso qualcosa ?
qualcuno mi può aiutare ? grazie
 

Nuvolari

You're Saying I Can Sell?
4/9/18
70
15
8
TT, più o meno da giugno di quest'anno ha deciso di mantenere il servizio di pagamento Paypal, ma con una fee di addebito del 4% (aveva scadenziato la percentuale partendo dal 2%, fino poi ad arrivare al 4% di addebito).
aveva fatto una ampia divulgazione via newsletter nei mesi scorsi.... se non ne sei abbonato forse non ti era arrivata l'informazione.

ho sempre cercato di evitare di pagare questi prodotti con carta di credito, se poi è l'Amex, spesso aggiungono addebiti spropositati....dicono per compensare i costi delle transazioni....
 

pallino

Known Member
17/2/14
121
13
18
TT, più o meno da giugno di quest'anno ha deciso di mantenere il servizio di pagamento Paypal, ma con una fee di addebito del 4% (aveva scadenziato la percentuale partendo dal 2%, fino poi ad arrivare al 4% di addebito).
aveva fatto una ampia divulgazione via newsletter nei mesi scorsi.... se non ne sei abbonato forse non ti era arrivata l'informazione.

ho sempre cercato di evitare di pagare questi prodotti con carta di credito, se poi è l'Amex, spesso aggiungono addebiti spropositati....dicono per compensare i costi delle transazioni....

grazie della risposta
il fee da aggiungere pagando con paypal non mi sorprende
è il "costo" del pagamento con carta di credito che non ci sta proprio
non so, in vita mia, quante centinaia di acquisti abbia fatto on-line, pagando con CC, ed è la prima volta che mi succede
in passato anche con TrustyTime, peraltro
sti cinesini so' tremendi
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
Ragazzi, il boss è già intervenuto sulla questione. Trusty è un TD su altri forum dove potete chiedere tutte le info che volete. Thread chiuso.
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n
Status
Not open for further replies.