• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Supermirrors

Takashi03

Getting To Know The Place
4/8/18
53
9
8
Ragazzi scusate ma ho bisogno di un Vostro aiuto/supporto/sostegno :ROFLMAO: mi spiego:

La scorsa settimana scambio qualche mail con Sead per l'acquisto di un explorer 39mm clean. Come sapete lo scambio di comunicazioni con questo TD avviene via mail e Sead, anche se tra una risposta ed un altra non sempre rispondeva dopo un secondo, ha comunque sempre risposto entro massimo 24 ore ( ma anche molto molto prima ). Insomma, senza tirarla troppo per le lunghe mi dice quant'è ed io, dopo un paio di giorni pago.

Gli scrivo appena pagato, lui risponde entro meno di 12 ore, mi ringrazia, gli chiedo entro quanto grosso modo avrò le mie QC, mi risponde che le avrei avute entro qualche giorno ( si trattava di un pezzo che non aveva a stock in EU ma disponibilissimo in Cina - per me nessun problema ). Questa ultima mail ( la sua - quella in cui mi rispondeva entro qualche giorno ) è una mail di Lunedì. Da allora il silenzio.

Ieri, dopo che ho visto che sul suo canale telegram ( lo stock UK ) aveva pubblicato alcuni orologi ( tra cui anche un explorer 39mm clean ) gli mando una mail in cui gli chiedo quanto ancora mancasse per avere le mie QC. Al momento nessuna risposta. Ma devo preoccuparmi? Chi di voi lo conosce o ha già fatto acquisti da lui, sa se sia tutto nella norma diciamo? Io so bene che lui è tra i più vecchi TD di RWI, ma è la prima volta che acquisto da lui.

Vi prego sostenetemi, grazie a tutti😅

benjji_2

Do not accept unsolicited offers
23/8/24
9
3
3
Stai tranquillo, già più di dieci anni fa era tra i migliori TD del sito e i miei pezzi a parte i due TC li ho presi da lui. Appena ho saputo che anche adesso lavora prevalentemente con solo scambio di email, non ti nascondo che lo sto già considerando come mio TD di riferimento.come ai vecchi tempi. Preferisco le cose tradizionali e non tutti questi nuovi canali, se non per pubblicizzare i pezzi disponibili . Di poche parole e non istantaneo nelle risposte ma una garanzia. Se non ti risponde, ma ne dubito, riscrivigli a metà della settimana prox.

FeddiG

Active Member
Supporter
Certified
7/6/22
248
171
43
Ragazzi scusate ma ho bisogno di un Vostro aiuto/supporto/sostegno :ROFLMAO: mi spiego:

La scorsa settimana scambio qualche mail con Sead per l'acquisto di un explorer 39mm clean. Come sapete lo scambio di comunicazioni con questo TD avviene via mail e Sead, anche se tra una risposta ed un altra non sempre rispondeva dopo un secondo, ha comunque sempre risposto entro massimo 24 ore ( ma anche molto molto prima ). Insomma, senza tirarla troppo per le lunghe mi dice quant'è ed io, dopo un paio di giorni pago.

Gli scrivo appena pagato, lui risponde entro meno di 12 ore, mi ringrazia, gli chiedo entro quanto grosso modo avrò le mie QC, mi risponde che le avrei avute entro qualche giorno ( si trattava di un pezzo che non aveva a stock in EU ma disponibilissimo in Cina - per me nessun problema ). Questa ultima mail ( la sua - quella in cui mi rispondeva entro qualche giorno ) è una mail di Lunedì. Da allora il silenzio.

Ieri, dopo che ho visto che sul suo canale telegram ( lo stock UK ) aveva pubblicato alcuni orologi ( tra cui anche un explorer 39mm clean ) gli mando una mail in cui gli chiedo quanto ancora mancasse per avere le mie QC. Al momento nessuna risposta. Ma devo preoccuparmi? Chi di voi lo conosce o ha già fatto acquisti da lui, sa se sia tutto nella norma diciamo? Io so bene che lui è tra i più vecchi TD di RWI, ma è la prima volta che acquisto da lui.

Vi prego sostenetemi, grazie a tutti😅
Super affidabile, mai un problema: puoi andare sul sicuro

_leonardo_

Renowned Member
Supporter
Certified
29/8/20
713
670
93
calcola che se viene dalla Cina e non lo ha a stock, potresti dover aspettare svariato tempo per avere le QC: SEAD tutto sommato é piccolo rispetto ai big, e quindi farà in modo di mandarti delle QC perfette, in modo da non doverti mettere in condizione di rifiutare.
Questo significa che lui per primo deve far individuare un buon esemplare, il che richiede tempo.
3 settimane per le QC sarebbe un tempo che io personalmente considererei congruo.

• Like
Reactions: Takashi03

Takashi03

Getting To Know The Place
4/8/18
53
9
8
Si ma ne sono sicuro, visto che sono anni che lui è un TD qui su RWI. Ma a voi è mai capitato che durante un'attesa, scrivendo per avere news, lui si sia comportato così? Cioè zero risposte? Della serie uno pensa anche che possa essergli capitato qualcosa ( speriamo di no ovviamente).

C Master

General RWI Dogsbody
Staff member
Administrator
Certified
7/10/15
78,454
139,396
113
Ireland
@Takashi03 this is normal for @sead1999 . The majority of my watches over the last 10 years have come from him. He is one of the dealers we rarely get a complaint about and when we do it is usually a non issue. if there is an issue he will resolve it way before we have to get involved.

• Like
Reactions: Takashi03