• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Submariner NOOB, ARF, GMF: quale scegliere?

bonco

Renowned Member
15/3/15
522
45
28
Italy
Sono intenzionato a comprare un Submariner 116610 Hulk nuovo modello in acciaio 904L.
Secondo voi tra le 3 factory quale propone il miglior modello?
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,455
1,117
113
Sono intenzionato a comprare un Submariner 116610 Hulk nuovo modello in acciaio 904L.
Secondo voi tra le 3 factory quale propone il miglior modello?

L'ARF in foto e' ottimo ma bisogna aspettare che qualcuno lo compri e vedere una recensione reale con foto.
Il Noob e' un classico, ma ha alcuni difetti a cui bisogna ovviare, tipo i numeri sulla ghiera meno chiari e brillanti dell'originale.
GMF e' abbastanza criticato nei forum
Dato che costano dei bei soldini, io aspetterei le review sull' ARF, se e' come il SD43 sara' una piccola meraviglia. Ma non e' detto, per cui....pazienta un po'.
 

technologyc

Known Member
29/5/15
113
0
0
Riguardo al GM factory un fornitore mi dice che non è un vero acciaio 904l

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

VIV54

Renowned Member
13/12/17
688
392
63
E' da poco uscito il noob v9 con l'insert nuovo.
 

bonco

Renowned Member
15/3/15
522
45
28
Italy
E' da poco uscito il noob v9 con l'insert nuovo.

Visto!! la noob ha fatto uscire due versione dello stesso modello nell'arco di pochi mesi, probabilmente per riuscire a stare dietro al modello ARF.
Sarà meglio o peggio del concorrente ARF? dalle foto non sembra male
 
  • Like
Reactions: VIV54

William68

You're Saying I Can Sell?
3/9/16
46
5
8
Da quello che ho letto nei vari post del forum principale, credo che uscirà un modello ARF con SH3135 molto ben fatto. Il problema del 116610 LV è il colore verde della ghiera. Io ho un Noob V7 SA3135 con service fatto egregiamente che funziona perfettamente, peccato per i numeri troppo grigi ed il verde poco brillante. Per il resto non si discosta molto dal GEN. Chissà se la NOOB con la V9 ha risolto il problema. Dalle foto non si riesce a capire se la ghiera ha i marker più bianchi ed il verde meno opaco. Cmq anch'io sto aspettando un nuovo Hulk così come il Daytona ARF con crono funzionante.
 

bonco

Renowned Member
15/3/15
522
45
28
Italy
Da quello che ho letto nei vari post del forum principale, credo che uscirà un modello ARF con SH3135 molto ben fatto. Il problema del 116610 LV è il colore verde della ghiera. Io ho un Noob V7 SA3135 con service fatto egregiamente che funziona perfettamente, peccato per i numeri troppo grigi ed il verde poco brillante. Per il resto non si discosta molto dal GEN. Chissà se la NOOB con la V9 ha risolto il problema. Dalle foto non si riesce a capire se la ghiera ha i marker più bianchi ed il verde meno opaco. Cmq anch'io sto aspettando un nuovo Hulk così come il Daytona ARF con crono funzionante.

io sono indeciso tra sub v9 o ARF...
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
Da quello che ho letto nei vari post del forum principale, credo che uscirà un modello ARF con SH3135 molto ben fatto. Il problema del 116610 LV è il colore verde della ghiera. Io ho un Noob V7 SA3135 con service fatto egregiamente che funziona perfettamente, peccato per i numeri troppo grigi ed il verde poco brillante. Per il resto non si discosta molto dal GEN. Chissà se la NOOB con la V9 ha risolto il problema. Dalle foto non si riesce a capire se la ghiera ha i marker più bianchi ed il verde meno opaco. Cmq anch'io sto aspettando un nuovo Hulk così come il Daytona ARF con crono funzionante.

....stesso problema...ho provato a far colorare i numeri ma risultato pessimo, in più il verde non era esattamente come lì'originale!!!! problema parzialmente risolto prendendo una ghiera più Genuine presso altro fornitore Warchive...sostituita, colore verde perfetto e numeri ok!!!!
 

mich.bal

Known Member
15/5/17
143
54
0
Dal forum sembra che l'ARF stia risolvendo gli ultimi problemi per renderlo più simile al GEN. Quello che è in vendita su puretime dovrebbe essere il prototipo. Cmq questa rivalità tra ARF e Noob sta portando un notevole miglioramento del prodotti. Infatti sembra che ARF sia intenzionata a far il miglior Hulk Rep e quindi Noob ora non può adagiarsi sugli allori come in passato. Tra qualche mese sapremo chi ha il miglior Hulk
 

VIV54

Renowned Member
13/12/17
688
392
63
Da ciò che dice l'utente Smoke sta collaborando con l'ARF per correggere tutti i difetti e realizzare la replica definitiva del SUB con movimento SH3135. Vedremo.
 
  • Like
Reactions: mich.bal

William68

You're Saying I Can Sell?
3/9/16
46
5
8
ARF sta portando delle migliorie notevoli dal punto di vista estetico. Il Deepsea SH3135 che hanno sfornato da poco è molto bello.
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Da ciò che dice l'utente Smoke sta collaborando con l'ARF per correggere tutti i difetti e realizzare la replica definitiva del SUB con movimento SH3135. Vedremo.

speriamo... forse questa volta me lo compro un SubC ...
 
  • Like
Reactions: mich.bal

domenico82

Known Member
2/9/17
159
20
18
....stesso problema...ho provato a far colorare i numeri ma risultato pessimo, in più il verde non era esattamente come lì'originale!!!! problema parzialmente risolto prendendo una ghiera più Genuine presso altro fornitore Warchive...sostituita, colore verde perfetto e numeri ok!!!!

Con un pennarello color platino dovresti risolvere il problema degli indici dell’inserto, io l’ho fatto ed è venuto stupendo, ma dopo 1 mesetto o un po’ di più comincia a venir via, per la brillantezza del verde non si può far nulla allego una foto per rendere l’idea del risultato
ab9df28cc3fc88d2a570c872b7b73332.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

domenico82

Known Member
2/9/17
159
20
18
L'ARF in foto e' ottimo ma bisogna aspettare che qualcuno lo compri e vedere una recensione reale con foto.
Il Noob e' un classico, ma ha alcuni difetti a cui bisogna ovviare, tipo i numeri sulla ghiera meno chiari e brillanti dell'originale.
GMF e' abbastanza criticato nei forum
Dato che costano dei bei soldini, io aspetterei le review sull' ARF, se e' come il SD43 sara' una piccola meraviglia. Ma non e' detto, per cui....pazienta un po'.

A breve dovrei ricevere il sub nero ARF, lo fotograferò e vedremo.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
Con un pennarello color platino dovresti risolvere il problema degli indici dell’inserto, io l’ho fatto ed è venuto stupendo, ma dopo 1 mesetto o un po’ di più comincia a venir via, per la brillantezza del verde non si può far nulla allego una foto per rendere l’idea del risultato
ab9df28cc3fc88d2a570c872b7b73332.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
....ho un noob v7 di ottima fattura ma la ghiera non andava...ho risolto come te un paio di volte ma si scoloriva, l’ho fatta fare anche dall’orologiaio ma nulla... e comunque il colore verde comunque era troppo scuro rispetto al genuine! Alla fine ho cambiato ghiera....perfetta!!! Colore chiaro e brillante come il genuine e numero perfetto, non si scoloriscono e cambiano tonalità con i riflessi!!!!

nqwz9i.jpg
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
...trovata su warchive...un TD presente ai tempi del vecchio forum che credo non se la passi bene! io sono riuscito a prenderlo prima che chiudesse...credimi perfetta...colore e numeri!
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Io ho un sub ARF di un paio di mesi fa, quindi credo V1, se vi occorrono foto chiedere pure.