• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

SUBMARINER HULK 116610LV VSF QC CON DIFETTI!!!

Status
Not open for further replies.

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Ciao a tutti vi posto le foto QC di due subHULK VSF con evidenti difetti di centratura della data e mancato giusto allineamento a ore 12 della corona!!!
primo orologio
secondo orologio

quello che non capisco é il perché ci siano questi evidenti problemi!!
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
E questi sarebbero evidenti difetti?
La data del 6 è perfettamente centrata. Sembra leggermente a sinistra, invece, il 22 del secondo esemplare, ma potrebbe essere l'angolo di ripresa.
La ghiera della prima foto é palesemente girata a sinistra di uno scatto: l'avresti dovuto capire dall'indice a ore tre.
Per hai rifiutato un orologio perfettamente a posto (il primo).
Il secondo sembra essere leggermente peggiore. Ma per avere conferma servirebbero altre foto...
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
raffaello.can prima di respingere anche questo orologio prova a chiedere altre foto con angolazione diversa al tu TD.
Comunque come ti dicevo prima spero che VSF non sia diventato un po’ superficiale nel assemblaggio dei loro prodotti per essere più veloci nel mettere i propri prodotti sul mercato, visito che la richiesta è molto alta ora che hanno la leadership Sui Submariner, a detta di molti i migliori al momento.
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Le ho le altre foto e sono fuori posto..le ha viste anche un mio amico..ed ha confermato..
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Mi sa che questo hobby non fa per te.

Ma scusa devo prenderlo per poi spenderci altri soldi per rimetterlo apposto???fammi capire..ci può stare che il clone non sia uguale al GEN ma almeno che non abbia storture strane e visibili ad occhio nudo
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,715
569
113
Italy
Mamma mia poraccio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Mamma mia poraccio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma mi spieghi che problemi hai???i problemi con Li di JTime li ho avuti io e non te li auguro..ora ci sto attento..perché non te lo prendi tu visto che a tuo dire é perfetto..ma mi spieghi cosa ho detto o fatto di male..???
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
raffaello.can io comunque ti capisco e non posso criticare il tuo essere pignolo sulla qualità.
Anche io qualche tempo fa presi un orologio che dalle foto QC aveva un dettaglio che non mi convinceva, alla fine sono arrivato ad odiare quel orologio, era stupendo, ma ogni volta che lo guardavo, gli occhi mi andavano su quel difetto, alla fine a malincuore l’ho venduto.
 
  • Like
Reactions: raffaello.can

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
raffaello.can io comunque ti capisco e non posso criticare il tuo essere pignolo sulla qualità.
Anche io qualche tempo fa presi un orologio che dalle foto QC aveva un dettaglio che non mi convinceva, alla fine sono arrivato ad odiare quel orologio, era stupendo, ma ogni volta che lo guardavo, gli occhi mi andavano su quel difetto, alla fine a malincuore l’ho venduto.

Ecco io invece ho dovuto farci mettere mano ed ho speso altri soldi..poi quando i difetti sono visibili anche ad un cieco..beh..io non lo voglio..che non sia GEN lo capisco ma che abbia cose montate male non lo concepisco!!!
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,715
569
113
Italy
Ma mi spieghi che problemi hai???i problemi con Li di JTime li ho avuti io e non te li auguro..ora ci sto attento..perché non te lo prendi tu visto che a tuo dire é perfetto..ma mi spieghi cosa ho detto o fatto di male..???

Davvero vorrei aiutarti
Ma perdonami mi rendo conto di non averne le capacità

E comunque io ne ho presi due in un ordine solo quindi non saprei cosa farmene di un’altro orologio buono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Ma tu che sei cosi pignolo perché non hai dato un occhio a Rfactory al posto di zzf e vsf?

Perché qui mi hanno detto che VSF é il top ora come ora..anche come movimento..il problema che non ci si aiuta spesso e si fanno polemiche..
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,715
569
113
Italy
Ma tu che sei cosi pignolo perché non hai dato un occhio a Rfactory al posto di zzf e vsf?

Amato [mention]Fraflo87 [/mention]il nostro divertente utente avrebbe trovato difettato anche orologi commercializzati da questa vecchia factory


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Ralphy

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Davvero vorrei aiutarti
Ma perdonami mi rendo conto di non averne le capacità

E comunque io ne ho presi due in un ordine solo quindi non saprei cosa farmene di un’altro orologio buono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E allora mi spieghi cosa critichi a fare???.nei forum ci si dovrebbe dare consigli..aiutare a vicenda e cercare di non far commettere errori a chi magari ne sa di meno!!!
invece di polemizzare e scrivere potresti consigliare no???
 
  • Like
Reactions: Manuel.b

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Amato [mention]Fraflo87 [/mention]il nostro divertente utente avrebbe trovato difettato anche orologi commercializzati da questa vecchia factory


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io nemmeno so che esiste sta Factory..accetto consigli..grazie mille
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Amato [mention]Fraflo87 [/mention]il nostro divertente utente avrebbe trovato difettato anche orologi commercializzati da questa vecchia factory


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Effettivamente molto spesso anche quelli hanno il rehaut non allineato.
:)
 
Status
Not open for further replies.