• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Submariner 116610

Carlo55

Getting To Know The Place
20/9/20
15
3
3
Buongiorno a tutti i componenti del gruppo, volevo chiedervi una cosa da neofita riguardante un acquisto che ho fatto tramite un mio amico di questo clone in foto, come vi sembra!!! me l'ha venduto come noob v10, grazie a tutti in anticipo per le risposte.

il postino

Active Member
Supporter
Certified
5/12/20
452
109
43
EU
Buongiorno a tutti i componenti del gruppo, volevo chiedervi una cosa da neofita riguardante un acquisto che ho fatto tramite un mio amico di questo clone in foto, come vi sembra!!! me l'ha venduto come noob v10, grazie a tutti in anticipo per le risposte.
Ciao, per esser sicuro che sia un v 10 dovrebbe avere questi seriali prova a verificare, noob non è male era forte agli inizi poi la qualità è cambiata e ora dominano clean e vsf…dipende anche da quanto l’hai pagato perché a parità di prezzi convenivano le altre due se invece ti ha fatto un prezzaccio hai fatto bene come prima Rep

Carlo55

20/9/20
15
3
3
Grazie per la risposta, diciamo che non l'ho pagata a prezzo stracciato, guardando qui nel forum e i vari TD , mi sono reso conto che con quasi la stessa cifra avrei preso un factory Clean, tutto fa esperienza, quello che volevo sapere se l'orologio che ho preso è un buon clone.

• Like
Reactions: il postino

il postino

Active Member
Supporter
Certified
5/12/20
452
109
43
EU
Spendendo meno avresti potuto comprare un vsf nuovo. Sead li vende a 429$ compresa spedizione..
Quello è scontato però io tanti pezzi li ho comprati e venduti subito dopo per studiarli e vedere le varie differenze, è anche giusto che si faccia un po’ di scuola

Carlo55

20/9/20
15
3
3
Grazie a tutti, pensavo che il Noob v10 erano uno dei super cloni migliori, ma vedendo qui nel forum ho capito che potevo prendere di meglio, tutto fa esperienza, adesso mi butto su un Tudor pelagos visto su https://chazingtime08.io un TD che ho trovato qui sul forum, volevo chiedere a chi ha comprato da loro come si sono trovati, di nuovo grazie.

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,492
796
113
Bell’amico direi.
Ha recuperato gli stessi soldi dopo almeno 5 anni.
E non e’ nemmeno un Noob V10. Il seriale K8 non ricordo a quale factory corrisponde, forse nemmeno ad una top. Me lo fa pensare l’inserto, davvero pessimo.
Ma non siamo qui per deriderti, in questo game, pochi non hanno fatto errori del genere….

Last edited:
  • Like
Reactions: il postino

il postino

Active Member
Supporter
Certified
5/12/20
452
109
43
EU
Scusa mi protesti dire come contattare Sead non trovo niente in merito

Carlo55

20/9/20
15
3
3
Bell’amico direi.
Ha recuperato gli stessi soldi dopo almeno 5 anni.
E non e’ nemmeno un Noob V10. Il seriale K8 non ricordo a quale factory corrisponde, forse nemmeno ad una top. Me lo fa pensare l’inserto, davvero pessimo.
Ma non siamo qui per deriderti, in questo game, pochi non hanno fatto errori del genere.

Il td Sead (supermirrors) lo trovi nell’elenco dei td. È contattabile esclusivamente tramite email. Super affidabile
grazie

Carlo55

20/9/20
15
3
3
Salve gruppo, avendo letto un pò di post mi sono deciso di comprare un Sub 126610, mi è arrivato questa mattina cosa ne pensate invio delle foto insieme all'atro sub 116610, come sempre un grazie in anticipo a tutti.

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
1,005
463
83
Somewhere in Italy
Non capisco il senso di questo post.... Che dubbi hai? Avrebbe più senso se non fossi soddisfatto di alcuni aspetti e chiedi un parere in merito... Detto così onestamente non ha molto senso... Cmq l'orologio secondo me é ok.

Carlo55

20/9/20
15
3
3
Non capisco il senso di questo post.... Che dubbi hai? Avrebbe più senso se non fossi soddisfatto di alcuni aspetti e chiedi un parere in merito... Detto così onestamente non ha molto senso... Cmq l'orologio secondo me é ok.
il senso è semplice!!!!! cosa ne pensate dell'acquisto che ho fatto? visto che la prima foto che avevo messo del sub 116610 LN mi è stato detto che in base al prezzo che l'ho pagato e stata quasi una fregature addirittura mi è stato detto che non è un NOOB V10, leggendo un pò di post mi sono deciso di comprare un secondo SUB a questo giro ho preso il 126610,Un neofita come me!!! delle tue risposte non se ne fa niente, la risposta che si aspetta e ben altra. la tua risposta (Cmq l'orologio secondo me é ok) COSA VUOLE DIRE. per me tutto e niente.
mi aspettavo altre risposte da persone competenti come sono sicuro che siete. Io avrei risposto secondo me è di quella factory!!! dalla foto che si vede non c'entra niente con il gen, per me ha un grosso difetto ecc..ecc.
un neofita si aspetta queste risposte. Comunque senza nessuna polemica grazie lo stesso, comprato arrivato è soddisfatto dell'acquisto.
Grazie a tutti.