• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sub ARF QC

Topogigio

Getting To Know The Place
28/12/15
31
1
0
Ciao a tutti,

ho ordinato un ARF 116610 con 2824 da Ryan la vigilia di Natale e solo oggi mi ha mandato le QC.
È il secondo acquisto che faccio da lui e stavolta mi disturba innanzitutto la pessima qualità e risoluzione delle foto, rispetto a quelle visibili sul suo sito. Veramente ignobili.
Non essendo particolarmente esperto della materia, da quel che posso vedere, confrontare e capirne, mi sembra che la perla non sia fatta granché bene. Inoltre mi salta agli occhi il font del datario, che sembra un "bold" dove il 2 tra l'altro mi pare più spesso del 4.
Per il resto, da profano, non riesco a vedere altre grosse criticità da quella foto.
Confermate le mie critiche?
Infine, la volta precedente (è passato molto tempo) mi mandò anche il timegraph. Stavolta nisba.
Sono cambiate le cose?

e71722346d82bd5cd0be381f99623b1b.jpg

a46744849888d62fb261cdd1e16e1b14.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

MerovingioRS

Known Member
9/8/18
104
18
18
Ciao, guarda gli ultimi batch di ARF sul 116610 come datario erano messi veramente male, numeri molto spessi. Dalla foto che hai postato la situazione mi sembra rientrata, non vedo grandi criticità sullo spessore, certo dovrebbero essere più simili alla foto presente sul sito ma ti posso assicurare che i precedenti erano pessimi.
Mentre la perla mi sembra andar bene, anche se la foto non è perfettamente esposta alla luce.

Topogigio

28/12/15
31
1
0
Mi viene un dubbio: si capisce la QC è la prima foto mentre la seconda è quella presa per lo stesso modello sul sito di Intime?
Si no?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

slashdotcom1

Renowned Member
Certified
16/11/18
531
140
43
C'è qualcosa che non va con la data

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
882
261
63
Birmingham
Non è male, la perla sembra ok, come la bezel con gli indici ben centrati e pure il dial... il datario orrido è o forse era montato sui movimenti clone, sul 2824 non è male.. l'unica cosa è la cyclop che ingrandisce 3,5x anziche 2,5x come i gen.
Ci sono cose ben diverse che bisognerebbe controllare, ma aimè con le QC non le vedi.. come al mio ad es., arrivato bello bello con la bezel con un leggero gioco e che a ore 6 che ballava l'alli-galli (si muove su e giù se la premi) :mad:... prima o poi la darò in mano ad un modder è buonanotte!!

Topogigio

28/12/15
31
1
0
Non è male, la perla sembra ok, come la bezel con gli indici ben centrati e pure il dial... il datario orrido è o forse era montato sui movimenti clone, sul 2824 non è male.. l'unica cosa è la cyclop che ingrandisce 3,5x anziche 2,5x come i gen.

Bravo, mi ero dimenticato anche di evidenziare questo particolare: non trovi che sulla seconda foto l’ingrandimento sembra corretto mentre nella QC si percepisce in modo evidente che è maggiore?
Insomma l’ARF che si può vedere sul sito Intime mi sembra esente dai difetti più comuni.
Chiedo se mi manda quello? :)

Sent from the RWI App

Topogigio

28/12/15
31
1
0
Intanto grazie delle risposte.
Sul fatto che non mi ha mandato il timegraph qualcuno sa dirmi qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Topogigio

28/12/15
31
1
0
No, non funziona così...
Le regole sono chiare e valgono per tutti... Non vedo perchè si debba fare eccezione per te.
kilowattore

No scusa, non mi aggredire così, pensavo la tua fosse una battuta.
Le regole forse sono chiare, ma io quello a cui ti riferisci non l’ho trovato, quindi non so di cosa parli. Probabilmente nel tempo è cambiato qualcosa.
Se per gentilezza mi posti un link ti ringrazio, altrimenti la chiudo qui, senza che ti aizzi come un dobermann contro. Stai sereno.

Sent from the RWI App

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Global Moderator
Certified
11/5/13
14,241
7,124
113
Italy
No, non funziona così...
Le regole sono chiare e valgono per tutti... Non vedo perchè si debba fare eccezione per te.
kilowattore

Diciamo che avere un dubbio sulle QC è ammesso, anche più d'uno ma cerchiamo di limitarci allo stretto necessario e soprattutto a cose che non siano già ampiamente note.
La maggior parte delle risposte si può avere leggendo, prima che chiedendo.
Comunque noto con dispiacere che postare QC è un atteggiamento sempre più diffuso, e spesso non conforme alle regole del forum. Prenderò provvedimenti appena possibile.