• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Studio sul Ciclope dei nuovi 126XXX

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
823
461
63
Italia

Beh che dire è stupendo!! Però se non indossi un vestito Armani e vai in giro con una Ferrari è poco credibile un orologio del genere su qualsiasi polso di persone comuni... il 126619LB non si può acquistare per meno di 40/45 mila euro, quindi appena esco di casa qualcuno che ne capisce un minimo di orologeria capisce in men che non si dica che è un falso.... in questo periodo sarebbe più credibile un Daytona 116500, per fare un esempio!
Comunque il blu è il mio colore preferito, ma potrei acquistare un 126619 lb VSF solo per guardarmelo a casa all’interno della mia scatola degli orologi, non me l’amore sentirei di farmici vedere in giro, si capisce al volo che non è un orologio per il mio stile di vita.

mari115

Respected Member
9/6/18
4,439
2,484
113
Nearer than you think
Beh che dire è stupendo!! Però se non indossi un vestito Armani e vai in giro con una Ferrari è poco credibile un orologio del genere su qualsiasi polso di persone comuni... il 126619LB non si può acquistare per meno di 40/45 mila euro, quindi appena esco di casa qualcuno che ne capisce un minimo di orologeria capisce in men che non si dica che è un falso.... in questo periodo sarebbe più credibile un Daytona 116500, per fare un esempio!
Comunque il blu è il mio colore preferito, ma potrei acquistare un 126619 lb VSF solo per guardarmelo a casa all’interno della mia scatola degli orologi, non me l’amore sentirei di farmici vedere in giro, si capisce al volo che non è un orologio per il mio stile di vita.

Anche quello che hai postato ha il riflesso nel ciclope bluastro, lo stesso del mio, vsf quindi usa gli stessi vetri per i due modelli

• Like
Reactions: Manuel.b

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
823
461
63
Italia
Se ti piace il sub 126619LB ho visto che su STOCK EU ne ha messi diversi in vendita libera ultimamente!!
[h=1][/h]

Premetto che non escludo un futuro acquisto da mckhansi, però ci tengo ad esprimere tutto il mio dissenso nel spendere 130/140 euro in più per una pulizia del bracciale e ingrassaggio delle guarnizione che potrei divertirmi a farlo a casa da solo.
Se poi dici che i 130/140 euro in più (per quel mi riguarda sono comunque tantissimi) servono per non avere problemi con la dogana, allora tanto vale aspettare che qualcuno in Europa si stufi del
suo orologio e lo vende nella sezione M2M, tanto alla fine tra M2M e mckhansi ci sono le stesse probabilità di acquisto, in entrambi i casi ci vuole fortuna.

lidodisavio

Banned member, the goat does not approve
Banned
26/4/21
119
25
0
Rumagnòl
Premetto che non escludo un futuro acquisto da mckhansi, però ci tengo ad esprimere tutto il mio dissenso nel spendere 130/140 euro in più per una pulizia del bracciale e ingrassaggio delle guarnizione che potrei divertirmi a farlo a casa da solo.
Se poi dici che i 130/140 euro in più (per quel mi riguarda sono comunque tantissimi) servono per non avere problemi con la dogana, allora tanto vale aspettare che qualcuno in Europa si stufi del
suo orologio e lo vende nella sezione M2M, tanto alla fine tra M2M e mckhansi ci sono le stesse probabilità di acquisto, in entrambi i casi ci vuole fortuna.

io infatti non ci credo molto, come mai è l'unico esonerato dall'inserire foto con i lavori fatti? mah.....

• Like
Reactions: Manuel.b

mari115

Respected Member
9/6/18
4,439
2,484
113
Nearer than you think
Altre foto, sembra che l’AR di VSF sia meglio di quella gen ahahahahah

ZF9Q1D.jpg

ZF9rEs.jpg

ZF9BHY.jpg

lidodisavio

Banned member, the goat does not approve
Banned
26/4/21
119
25
0
Rumagnòl
Altre foto, sembra che l’AR di VSF sia meglio di quella gen ahahahahah

ZF9Q1D.jpg

ZF9rEs.jpg

ZF9BHY.jpg

Questo è pazzesco ahah! Io credo che comunque il riflesso dipenda anche in parte: dalla guarnizione montata, ma specialmente dal colore del dial...