• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

gigigigiotti

You're Saying I Can Sell?
Certified
26/10/19
70
18
8
Umbria
Non credo che gli amministratori possano ritenerlo il modo corretto!! Possibile che non ci sia un argomento che ti incuriosisca, domande che vuoi porre, opinioni sulle varie discussioni??
Quando sai che hai solo da imparare in un campo, scrivi poco e leggi tanto. Vero che se non sai hai tante domande ma prima di porle, buon senso vuole che cerchi sul forum se qualcuno ne ha già parlato.
 

Stellina84

Looking Around
15/3/23
1
1
3
Italy
Ciao a tutti è il mio primo post, non so se posso scrivere direttamente qui, sono alla ricerca di un omega seamaster, o un tudor black bay, o qualcosa di simile.. preferirei gen, ma se dovesse esserci qualche replica particolarmente accurata la valuterei (intendo indistinguibile al polso). valuto anche qualche replica rolex, non sono amante dei rolex, li ritengo inflazionati, ma se dovesse capitare qualcosa di ben fatto con misto anche parti gen (qualcosa qualche post addietro è stata venduta, ma sono arrivato tardi) li valuterei. beh, un saluto a tutti
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
Ciao,tudor e omega gen si trovano senza particolari problemi, le repliche non saranno mai come il gen.
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Ciao a tutti è il mio primo post, non so se posso scrivere direttamente qui, sono alla ricerca di un omega seamaster, o un tudor black bay, o qualcosa di simile.. preferirei gen, ma se dovesse esserci qualche replica particolarmente accurata la valuterei (intendo indistinguibile al polso). valuto anche qualche replica rolex, non sono amante dei rolex, li ritengo inflazionati, ma se dovesse capitare qualcosa di ben fatto con misto anche parti gen (qualcosa qualche post addietro è stata venduta, ma sono arrivato tardi) li valuterei. beh, un saluto a tutti
Ciao e benvenuto, il tuo modo di richiedere un qualcosa che vorresti comprare non è molto (direi per nulla) consono al forum, dovresti inserire la tua richiesta (in inglese) nella sezione dove ho postato la mia seguente...

WTB BP16600/16660 IN UE

 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Ciao a tutti è il mio primo post, non so se posso scrivere direttamente qui, sono alla ricerca di un omega seamaster, o un tudor black bay, o qualcosa di simile.. preferirei gen, ma se dovesse esserci qualche replica particolarmente accurata la valuterei (intendo indistinguibile al polso). valuto anche qualche replica rolex, non sono amante dei rolex, li ritengo inflazionati, ma se dovesse capitare qualcosa di ben fatto con misto anche parti gen (qualcosa qualche post addietro è stata venduta, ma sono arrivato tardi) li valuterei. beh, un saluto a tutti
Sul forum trovi anche una sezione dedicata in parte alla vendita dei gen


Oppure ai Franken


Leggi sempre le regole e i consigli ad inizio sezione "SEMPRE"... ti eviteranno errori, scocciature, fregature costose e ti istruiranno sul come richiedere aiuto agli amministratori in caso questo accadesse!!
Buona permanenza!!
 

vintagepassioneurope

Renowned Member
Supporter
Patron
Certified
23/12/19
628
521
93
Europe
Ciao a tutti è il mio primo post, non so se posso scrivere direttamente qui, sono alla ricerca di un omega seamaster, o un tudor black bay, o qualcosa di simile.. preferirei gen, ma se dovesse esserci qualche replica particolarmente accurata la valuterei (intendo indistinguibile al polso). valuto anche qualche replica rolex, non sono amante dei rolex, li ritengo inflazionati, ma se dovesse capitare qualcosa di ben fatto con misto anche parti gen (qualcosa qualche post addietro è stata venduta, ma sono arrivato tardi) li valuterei. beh, un saluto a tutti
Ciao Stellina
ormai dovresti essere per i 40 (anni!)
:)
RWI non è ebay
e non è neppure subito.it
la sezione italiana NON ha la pagina compro vendo o scambio
ma devi andare (come è stato detto) nella sezione inglese
Good Luck
 

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,765
749
113

 

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,765
749
113

Franken daytona.. prezzo ribassato: 2300€
 

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,765
749
113

Daytona clean
Gen dial
Gen bezel
Gen hands
2200€
 

mhrboy

Renowned Member
Certified
13/4/21
533
158
43
Ciao a tutti,
Per chi fosse interessato:

 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Ciao a tutti
per chi fosse interessato ho messo in vendita un DJ 41 vsf dial wimbledon
per gli interessati buttateci un occhio.
saluti a tutti

 

Giellea

Active Member
Patron
Certified
17/5/18
450
221
43
Italy
Ciao a tutti,
Vendo bracciale nuovo Daytona 116503.

 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
992
458
63

Vitto2

Known Member
Patron
Certified
14/1/22
192
111
43
Buongiorno ragazzi,
mi permetto di segnalare un mio orologio in vendita nella sezione internazionale.
E' la mia build più importante (sino ad esso), ho impiegato un anno e mezzo a reperire le parti gen e vi posso garantire che sto cercando di recuperare le spese. Sono riuscito a tenere basso il costo del calibro el primero 400 perchè ho venduto su ebay la cassa con scatola e documenti del donatore.
Ritengo sia uno degli 16520 ser. A più belli degli ultimi due/tre anni. Ho chiesto al grande Nickz di venderlo perchè lo ha costruito su mie istruzioni.
Per ogni domanda tecnica potete anche chiedere a me.
Vittorio
 

Marxag

Active Member
Supporter
Certified
28/2/16
206
55
28
EU-IT
Salve ragazzi, nel caso qualcuno di voi volesse liberarsi del suo Santos medium da 35 fatemi un fischio ;)
Ahimè sembra che nessun TD abbia più stock GF e qui in m2m durano si e no qualche ora☹️

 

guidomog

You're Saying I Can Sell?
Certified
14/12/17
60
9
8
Ciao a tutti,
se può interessare ho messo in vendita il mio ap 15500:


Buona serata, Guido
 
  • Like
Reactions: Giugiu