• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
alcuni td hanno ricevuto alcune scorte di VSF prova a chiedere (Jtime dovrebbe averne ad esempio) ma il prezzo è alto c'è chi parla di 530 $ chi addirittura 630 $ , sta a te decidere se ne vale la pena

P.S. Hont ce l'ha a 588 $ visto ora (prezzo folle imho)

Confermo. Appena acquistato un vsf 116610lv da Jtime. Compreso commissioni e spedizione 535 euro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
Nella newsletter che ho ricevuto stamattina Trusty time dice che ci sono anche i NTTD
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
l'utente chiedeva di Omega No Time To Die, di sub VSF c'è ne in quantità, per ora, ma i prezzi ...........

Lo so, ma a mio avviso vsf non ha eguali. Se aumentano i prezzi,aumentano anche i prezzi di rivendita se volessi farlo via un giorno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
Lo so, ma a mio avviso vsf non ha eguali. Se aumentano i prezzi,aumentano anche i prezzi di rivendita se volessi farlo via un giorno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Occhio che non è così che funziona...
 

kejfko

You're Saying I Can Sell?
8/12/21
26
5
3
Buonasera a tutti, c'è nessuno che vende Omega Seamaster 007 spectre o IWC MARK XVIII pp (v7f)?
 

Donvitocorleone

Active Member
29/9/10
477
38
28
l'utente chiedeva di Omega No Time To Die, di sub VSF c'è ne in quantità, per ora, ma i prezzi ...........

io l ho preso lo 007 nttd.. perché lo volevo da tempo, poi VSF su omega per me non ha eguali, pero sinceramente al mio polso non mi fa impazzire.. forse mi ci devo abituare.. il quadrante è sul marrone scuro.. e dalle foto mi sembrava più sul nero. sta a vedere che l ho voluto per mesi e mesi.. e magari lo venderò nel breve periodo.. cosa che non succede da anni. vedremo. comunque a livello di qualità fa paura già OTB.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Alexvr79

carroll_llc

Banned member, the goat does not approve
Banned
20/1/22
15
0
0
.

Sent from my iPhone using RWI
 
Last edited by a moderator: