• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

Gialla

You're Saying I Can Sell?
19/1/21
63
18
8
Italia

Desmog999

Renowned Member
Patron
Certified
21/1/21
803
134
43
Ciao a tutti.. sono disponibile ad eventuali trattative. Ho ribassato il prezzo a 445€.
( pagato €520) 3 settimane fa.
Grazie per l’Attenzione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In trattativa tramite messaggi privati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Omekk

Horology Curious
28/2/21
7
3
0
Prima si mette il post wtb nella sezione internazionale apposita poi si riporta qui il link
 
Last edited by a moderator:

arloge

You're Saying I Can Sell?
7/7/19
40
6
8
Italia
ciao a tutti
sono Stefano e sono nuovo ma seguo con molto interesse questo mio primo forum e cerco di familiarizzare perchè non è proprio così semplice. ero sul punto di fare il mio primo acquisto su puretime ,quando così per scrupolo mi sono divagato sui vari post ed ecco che vengono fuori un miriade di problemi con le spedizioni e soprattutto con le dogane e nella fattispecie quella belga dove pare che ultimamente guarda caso qualche solerte doganiere in combutta con un fantomatico studio legale, scova parecchi plichi provenienti dalla Cina e ai malcapitati arrivano altrettante lettere con pseudo minacce ,richieste di denaro e ovviamente la perdita dell'oggetto.
Quindi avrei deciso, solo per il momento di soprassedere da quella modalità di acquisto, e vedere se magari qui sul forum, ma solo italiano, posso trovare la replica di un buon Sea-dweller 2017.baselworld.
qualcuno mi spiega come e a chi posso rivolgermi per rimanere cmq nelle regole del forum.
grazie
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Vendo Tudor Black Bay Bronze Blue Bucherer.

https://forum.replica-watch.info/for...ucherer-xf-v-3

Cercavo usato un Black Bay acciaio inserto rosso o blue, uno di un utente italiano mi è stato soffiato sotto il naso e per giorni non ne ho trovati altri. Ho visto questo annuncio e mi sono lasciato convincere, ma appena ricevuto ho capito che il bronze mi avrebbe stancato e sto per ordinare un acciaio nuovo. Una silenziatura è consigliabile come su tutti i Miyota 9015, non l'ho scritto nell'annuncio, come non lo ha fatto chi me l'ha venduto, ma è corretto farlo presente qui per chi non lo sapesse. Questa versione, a parer mio, va usata col cinturino blue, è presente anche quello in cuoio, che è stock e non si può pretendere una qualità gen ma con € 100 euro o poco più si può acquistarne uno di ottima qualità. Le spese di spedizione sono di € 10 in EU ma in Italia, per chi fosse interessato, possono essere incluse. Riserva di carica e tenuta di tempo molto buone. Come nuovo!
 
Last edited: