• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Esatto, quello che volevo fare

Non ero sicuro se si potesse fare o no...

Un MOD ti ha editato il post, quindi non si può...

Ricorda che nelle vendite hai il diritto di scegliere l’acquirente...

Posta la vendita normalmente, metti il link qui e poi se vuoi privilegiare utenti italiani fallo e basta...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nest1

Known Member
2/9/18
167
35
28
Non ero sicuro se si potesse fare o no...

Un MOD ti ha editato il post, quindi non si può...

Ricorda che nelle vendite hai il diritto di scegliere l’acquirente...

Posta la vendita normalmente, metti il link qui e poi se vuoi privilegiare utenti italiani fallo e basta...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perfetto, grazie della correzione
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Da domani in vendita nella sezione dedicata
c62a2f5af444e7fce4a6dfcc5e85e54a.jpg


Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: simone.f

zelor75

Active Member
Certified
20/5/16
302
102
43
Da domani in vendita nella sezione dedicata
c62a2f5af444e7fce4a6dfcc5e85e54a.jpg


Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
Gran bell'orologio amico , guarda che ti penti !

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 

AlboJay75

You're Saying I Can Sell?
3/6/20
64
3
8
Italy
Salve a tutti, sono nuovo del forum, quindi spero di aver fatto tutto correttamente secondo regolamento. Ho già, infatti, postato nella sezione WTB la mia richiesta e ora la riporto pure qui.

Sono alla ricerca di un Pam512 o di un Pam574. Ho iniziato la mia ricerca contattando quasi tutti i TD, ma questi due modelli sono esauriti ovunque. Se qualcuno potesse aiutarmi, sarei contento di poter fare questo acquisto. Grazie!

http://forum.replica-watch.info/for...or-straps/8970578-wtb-–-pam-512-or-pam-574-eu
 
Last edited:

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
Io sono alla ricerca di un modello in oro...
 

mrmattia

You're Saying I Can Sell?
1/5/20
31
4
8
Ciao a tutti.
Posso chiedervi qualche consiglio su come vendere la mia rep?è rischioso farlo? (Scusate se è una domanda idiota, ma è ancora tutto piuttosto nuovo per me).
Come faccio a capire qual è il prezzo giusto a cui cederla? (Si tratta del Sub no date zzf). Esiste la possibilità di spedire solo in Italia?
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Rischi solo se spedisci fuori ue (ad esempio USA, dove, se sequestrato, la cosa si ripercuote sia sul mittente quanto sul destinatario).
All'interno della UE, l'unico rischio, è lo smarrimento.
Le regole per la vendita sono abbastanza semplici da rispettare, basta dichiarare correttamente le condizioni dell'oggetto e non venderlo ad un prezzo maggiore a cui lo hai acquistato (le spese di spedizione non vanno conteggiate), ad esempio lo ZZF lo hai pagato 400€, è senza difetti o segni, lo metti in vendita sotto i 400, questo lo decidi tu di quanto, come puoi decidere l'acquirente tra i pretendenti.
Qui trovi la sezione e, in testa alla pagina, gli stiky sulle regole e come impaginare l'annuncio di vendita con tutte le info utili.

https://forum.replica-watch.info/forum/replica-watch-sales
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham