• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Ragazzi forse sono riuscito a vedere il mio orologio, come funziona adesso? Per ora abbiamo parlato in privato, come si ufficializza tutto, anche in modo tale da poter far avere ad entrambi garanzie e non essere fregati visto che quasi tutti quelli che mi hanno contattato hanno veramente pochissimi post? Ci sono step e regole da seguire? Grazie

Leggi il regolamento
È tutto scritto li...

Poi vi accordate in pvt e pubblichi una vendita “reserved” aspetti l’approvazione di un mod e via...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

manuelrep

You're Saying I Can Sell?
31/12/19
48
8
8
EU - Italy
Ho letto il regolamento, il post di vendita l'ho fatto come regole, il problema è dopo

Solitamente il venditore attende che l'accredito sia pervenuto; dopo che spedisce la merce e comunica i dati di tracciamento del pacco.
Correggetemi se sbaglio.
 
  • Like
Reactions: Muyr82

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Solitamente il venditore attende che l'accredito sia pervenuto; dopo che spedisce la merce e comunica i dati di tracciamento del pacco.
Correggetemi se sbaglio.

Yes...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Muyr82

Muyr82

Known Member
15/11/18
171
16
18
Pompei (Na)
L'ho venduto mediante altri canali. Ora devo solo segnalare nel topic di vendita che è stato venduto, giusto?
 
Last edited:

Stenn21

You're Saying I Can Sell?
6/8/19
44
3
0
Avrei un'altra condanna. Non sono un supporter, posso ugualmente usare il form postare l'annuncio ( basta che l'orologio non abbia un valore superiore a 750 dollari o euro non ricordo) ed attendere che venga approvato. Non dovrei fare altro, Corretto?

Grazie
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Avrei un'altra condanna. Non sono un supporter, posso ugualmente usare il form postare l'annuncio ( basta che l'orologio non abbia un valore superiore a 750 dollari o euro non ricordo) ed attendere che venga approvato. Non dovrei fare altro, Corretto?

Grazie

Vado a memoria quindi non prenderlo per legge (nel dubbio rileggiti il regolamento)

Da non supporter ne puoi vendere massimo 3 in un mese, e non devono superare i 750$ cadauno.

Mi raccomando non postare la vendita con Tapa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stenn21

You're Saying I Can Sell?
6/8/19
44
3
0
Vado a memoria quindi non prenderlo per legge (nel dubbio rileggiti il regolamento)

Da non supporter ne puoi vendere massimo 3 in un mese, e non devono superare i 750$ cadauno.

Mi raccomando non postare la vendita con Tapa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille per la risposta. Forse da non supporter ne puoi vendere uno al mese. Mi puoi spiegare l'ultima frase?
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Grazie mille per la risposta. Forse da non supporter ne puoi vendere uno al mese. Mi puoi spiegare l'ultima frase?

Ho letto nelle regole che non si può postare la vendita con Tapatalk (applicazione per forum)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pepperaffa91

Horology Curious
6/3/20
5
1
0
Salve sono nuovo sul forum... Sto cercando un submariner ghiera verda con movimento 3135 il più fedele possibile qualcuno lo ha usato?
 

Pepperaffa91

Horology Curious
6/3/20
5
1
0
Sicuramente sarà un argomento stra trattato... Ma sono nuovo sul forum... E sto facendo parecchia confusione
 

Pepperaffa91

Horology Curious
6/3/20
5
1
0
Se magari qualche brava persona mi potrebbe aiutare nell acquisto... Gli è ne sarei eternamente grato????????
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Prenditi una mezz’ora e leggi TUTTI gli sticky della sezione italiana.

Dopo avrai sicuramente le idee più chiare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: manuelrep