Ciao amici,
linkate pure qui quello che mettete in vendita nella sezione ufficiale, per renderlo visibile a noi ITALIANI!
Ciao, sono alla ricerca di un Tudor BB Blue o Red, heritage 2016 ( shield version). Se qualcuno lo vende ..
buon ferragosto
Se posti un orologio in vendita nella sezione m2m puoi linkare la vendita qui.
Allo stesso modo se vuoi comprare o cerchi qualcosa, prima fai un thread in sezione e poi lo linki qui.
Questo è necessario per avere compravendite regolari e quindi beneficiare dell'assistenza dei mod nel malaugurato caso in cui qualcosa vada storto.
Perfetto grazie per la precisione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prego, solo non capisco come questo post si ponga rispetto al tuo precedente che sembra invece ignorare quel che ho scritto. Comunque adesso hai finalmente raggiunto i 25 post... buona vendita.
Ahahahahah esatto
Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta, sto pensando di vendere il mio Arf 114300 grey, comprato su chazing time e fatto revisionare due volte da harleysta. Ora è in ottime condizioni, funziona bene, ma mi sono innamorato del tudor bb 58 (gen). Non ho idea a che prezzo venderlo, non ci vorrei perdere troppo. Quindi vi chiedo di darmi consigli, anche in privato se possibile. È il primo orologio che vendo e non ho idea di come comportarmi