• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

stefano79

Active Member
Supporter
Certified
14/1/19
229
46
28
Italy
bella questa sezione italiana,io sono iscritto da poco ed ho appena fatto il mio primo ordine,sono appassionato al mondo panerai,e spero di trovare italiani con la mia stessa passione con cui magari fare qualche affare

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
14,044
6,562
113
Italy
Se a qualcuno interessa vendo Rolex GMT 116710 BLNR proveniente da TD BK (con tutte le modifiche che provvede lui a fare), factory Noob, movimento Svizzero Sellita SW 220-1 ICHS, vetro con black hole MrProf, inserto sostituito con inserto "Platinum Bezel Mod" from ussdassein qui su RWI.

Indossato pochissimo, senza graffi o segni degni di nota.

Tra un po' di giorni va sul mercatino, il tempo di fare foto e mettere l'annuncio.

Meccanica curata e controllata amorevolmente da JonnyDeep.

Spedizione con TNT, consegna in 24h, 48h le isole

Se siete interessati MP per prezzo

696b42874d4e15edd8f5ef91ecbaed92.jpg

Starai scherzando vero? Supporter, membro dal 2016 e mi fai questa cazzata? Messaggio privato per prezzo???
:picard2:

@yllekp
I'm sorry to bother you for the second time today, but this attempt at selling out of the m2m is so gross I can't let it pass.

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Certified
12/11/16
1,573
339
83
Europe
Non è che non volevo metterlo in chiaro, ma pensavo che potessi farlo solo sul M2M

Ho solo avvisato che andrà in vendita.

Ok ho fatto una cretina ma veramente in buona fede, cancello in attesa di andare sul M2M ?

O rimango tristemente in attesa della debita punizione e non tocco nulla ?

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Semplicemente dichiari il prezzo, e se qualcuno ti dà l'ok lo metti poi sul mercatino.

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
781
113
Ita - Eu
Semplicemente dichiari il prezzo, e se qualcuno ti dà l'ok lo metti poi sul mercatino.

No, semplicemente prima lo metti sul mercatino e poi se vuoi lo pubblicizzi anche qui.

Questo topic e una "concessione" fatta dai mod al gruppo italiano per diciamo pubblicizzare tra di noi italiani le vendite del mercatino evitando magari problemi di spedizioni oltreconfine o barriere linguistiche.

Le regole di vendita sul forum rimangono cmq invariate.

• Like
Reactions: kilowattore

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Certified
12/11/16
1,573
339
83
Europe
Infatti, hai perfettamente ragione, ho commesso una stupidaggine incredibile, ma assicuro in buona fede.

Cmq entro la serata lo metto sul mercatino ufficiale.

Solo vorrei sapere se cancellare il post sopra oppure no, semplicemente perché non dovrebbe esserci, ma se lo modifico senza autorizzazione non vorrei venisse interpretato nel modo sbagliato ed incorre in sanzioni pesanti.

stefano79

Active Member
Supporter
Certified
14/1/19
229
46
28
Italy
raga c’è un post dove di possono leggere tutte le regole del mercatino in italiano?

stefano79

Active Member
Supporter
Certified
14/1/19
229
46
28
Italy
infatti ho scritto le regole del mercatino in italiano non del mercatino italiano

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,004
257
0
Tuscany - Italy
Leggendo i vari post mi sembra opportuno chiarire una cosa :
Non è qui che si mette in vendita qualcosa.
Si mette in vendita nella sezione "Replica Watch Sales" e solo dopo si può far sapere agli utenti Italiani che c'è un orologio in vendita che viene dall'Italia.
https://forum.replica-watch.info/forum/replica-watch-sales
Ripeto : non si vende e non si tratta qui.
La sezione vendita è quella Internazionale del forum e se ne applicano le regole
https://forum.replica-watch.info/fo...ction-rules-please-read-before-posting-update

• Like
Reactions: kilowattore

stefano79

Active Member
Supporter
Certified
14/1/19
229
46
28
Italy
perche da teleno con l’app non riesco a fare copia incolla per tradurre,va be proverò da pc o aspetto qualche anima pia che mi aiuti,ma tanto non è urgente...grazie comunque

simospan

Getting To Know The Place
5/12/16
49
1
8
Poi gli chiedi il prezzo in privato come lui stesso ha chiesto e ti risponde dammi la tua mail.... spam a canna... ahahahahhaha

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
14,044
6,562
113
Italy
Infatti, hai perfettamente ragione, ho commesso una stupidaggine incredibile, ma assicuro in buona fede.

Cmq entro la serata lo metto sul mercatino ufficiale.

Solo vorrei sapere se cancellare il post sopra oppure no, semplicemente perché non dovrebbe esserci, ma se lo modifico senza autorizzazione non vorrei venisse interpretato nel modo sbagliato ed incorre in sanzioni pesanti.

Puoi intanto cancellarlo.