Scusa,che autorizzazione? Ho messo un normale thread di vendita,dopo poco mi hanno contatto ci siamo messi d'accordo e ho venduto l'oggetto,poi dopo quasi un'ora mi arriva il mess della cancellazione del thread....insomma una normale vendita,spero e credo di non aver infranto alcuna regola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1. Prima di potere vendere un orologio devi aspettare che un mod della sezione vendite revisioni il thread (il tag prima del titolo passa da [PURPLE][NEW][/PURPLE] a [GREEN][FOR SALE][/green])
2. Se l'orologio che vendi ha un valore superiore a circa 750 usd devi essere un membro supporter ed ottenere una specifica autorizzazione da un mod della sezione vendite.
3. Se il tuo thread viene nukato ovviamente non puoi vendere l'orologio.
Di sicuro per questa transazione non ci sarà alcun supporto da parte del forum in caso di problemi nè per te nè per il compratore.
Anche se magari non sai perfettamente l'inglese avrai notato che la sezione m2m è moderata in modo molto duro e ciononostante le truffe sono quasi quotidiane.
Il fatto che tu abbia ammmesso candidamente quello che hai fatto mi fa pensare che non c'era malizia da parte tua, ma per te e per tutti gli altri
ATTENZIONE
Gli utenti internazionali vengono ripresi, sanzionati, a volte mandati nel brig ed a volte bannati per questo tipo di infrazioni. Non posso esserci sempre io a pararvi il culo se non leggete le regole. Come ho già detto varie volte siamo tutti adulti e vaccinati, ricordiamoci che questa non è casa nostra e non è l'Italia (per fortuna sotto certi aspetti), comportiamoci come ci compete.