• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sono nuovo

Pegaci83

Horology Curious
29/1/24
23
1
3
Ciao a tutti , un saluto ..
Vorrei chiedervi un consiglio per un Rolex 124060 e un 126715
Ho visto su Puretime diverse fasce di prezzo … in particolare vorrei chiedere le differenze tra i 2 gmt , cosa cambia ? Sono buone repliche ?




https://puretimewatch.io/gmt-master...1-best-edition-dd3285-correct-hand-stack.html
 

DarioM6611

‘Good fences make good neighbors.’
Supporter
6/8/23
412
491
63
Italy
Io invece, a volte mi sento vecchio...
A parte gli scherzi, mi sembrano buoni tutti e tre. Il DD3285 è il migliore movimento per il GMT. O almeno questo ho scoperto leggendo i vari post nel forum. Non sono assolutamente un esperto. Ma anche gli altri due dovrebbero soddisfarti.
 

Pegaci83

Horology Curious
29/1/24
23
1
3
Io invece, a volte mi sento vecchio...
A parte gli scherzi, mi sembrano buoni tutti e tre. Il DD3285 è il migliore movimento per il GMT. O almeno questo ho scoperto leggendo i vari post nel forum. Non sono assolutamente un esperto. Ma anche gli altri due dovrebbero soddisfarti.
Grazie .
Per quanto riguarda la placcatura oro sai se dal vivo e’ verosimile e quanto resistente ?
 

DarioM6611

‘Good fences make good neighbors.’
Supporter
6/8/23
412
491
63
Italy