• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

sono nuova!

martina8813

Known Member
19/11/12
135
6
0
Se vuoi avere un bel modello e spenedere poco, piuttosto che cercare un crono al quarzo secondo me sarebbe meglio un solo tempo con un movimento 21j, che almeno é automatico.
Quei due che nomini dovresti trovarli, oppure un submariner da narikaa sono molto economici, pur essendo decenti.

Adssso che ci penso Sead ha un bell'hublot già in uk:
http://forum.replica-watch.info/vb/showthread.php/eu-stock-nov-122631

purtroppo l'ha venduto..
senti.. il movimento che dici te, sarebbe l'asian automatic?? e va a 21600??
ti faccio queste domande perchè sto imparando.. ma non perchè però voglia fare l'intenditrice.. è solo per capire.. il mio date just ha un movimento fluido... tutti devono essere così??
o solo rolex?? e perchè però ci sn differenze tra movimenti vari??

non voglio che mi spieghi dettagliatamente.. perchè non voglio romperti le scatole..
fammi capire in due parole cosa è accettabile e cosa no...

cmq grazie..

martina8813

Known Member
19/11/12
135
6
0
voglio ringraziare tutti

tengo a precisare che ringrazio tutti quelli che stanno scrivendo..
così almeno mi fate capire una volta cosa, come devo fare.. almeno poi nn avrò problemi..

marcos

Known Member
7/10/12
136
0
0
purtroppo l'ha venduto..
ti faccio queste domande perchè sto imparando.. ma non perchè però voglia fare l'intenditrice.. è solo per capire.. il mio date just ha un movimento fluido... tutti devono essere così??

non voglio che mi spieghi dettagliatamente.. perchè non voglio romperti le scatole..

cmq grazie..

Ho aggiunto anche il link di narikaa al post di prima.
Comunque il 21j é leggermente meno fluido di un normale eta o Rolex odierno, ma sicuramente é più fluido di un quarzo.
A quelle cifre penso sia il meglio che puoi trovare.

martina8813

Known Member
19/11/12
135
6
0
Ho aggiunto anche il link di narikaa al post di prima.
Comunque il 21j é leggermente meno fluido di un normale eta o Rolex odierno, ma sicuramente é più fluido di un quarzo.
A quelle cifre penso sia il meglio che puoi trovare.

il submariner è bellissimo!!

vale la pena da naurikaa????? nel senso.. lo so che devo leggere i feedback..
ma ho visto che tanti sono maniaci...
trovano difetti inesistenti agli occhi non esperti...
io sono tra quelle...
:)

martina8813

Known Member
19/11/12
135
6
0
ho letto i feedback di Pure time.. ne parlano male.. perchè???
e il denaro.. e le foto.. e la qualità...
ma marvellous spedisce con la trinagolazione??????? ha solo feedback positivi!! :angry:

marcos

Known Member
7/10/12
136
0
0
il submariner è bellissimo!!

vale la pena da naurikaa????? nel senso.. lo so che devo leggere i feedback..
ma ho visto che tanti sono maniaci...
trovano difetti inesistenti agli occhi non esperti...
io sono tra quelle...
:)

Narikaa é un trusted dealer e penso che é uno dei più popolari quindi non temerei tanto da quel punto di vista. Mi sembra che il suo sub é uno dei più economici, ma più o meno tutti gli altri 21j stanno su quelle cifre, anche altri modelli (explorer, seamaster, hublot, ap ecc). Dai un'occhiata un po a tutti i modelli dei vari dealer e poi, "passare la sbornia", decidi verso quali orientarti.
Comunque il sub di narika a quel prezzo é una buona replica, poi tutto dipende da quello che ti prefiggi, se cerchi la perfezione rimarrai delusa (non perchd sia fatto male ma perché comunque é una replica economica), se invece non spacchi il capello (come mi sembra di capire) dovresti ranere soddiafatta.

Altra cosa, normalmente le repliche economiche dei crono o sono quarzi o 21j, ma in questo caso il crono non é funzionante, insomma é finto (datario e h24).
Quindi se vuoi spendere poco e vuoi al contempo una buona replica, qualcosa che non sia immediatamente bollabile come patacca per intenderci, vai di solo tempo e 21j.

martina8813

Known Member
19/11/12
135
6
0
Narikaa é un trusted dealer e penso che é uno dei più popolari quindi non temerei tanto da quel punto di vista. Mi sembra che il suo sub é uno dei più economici, ma più o meno tutti gli altri 21j stanno su quelle cifre, anche altri modelli (explorer, seamaster, hublot, ap ecc). Dai un'occhiata un po a tutti i modelli dei vari dealer e poi, "passare la sbornia", decidi verso quali orientarti.
Comunque il sub di narika a quel prezzo é una buona replica, poi tutto dipende da quello che ti prefiggi, se cerchi la perfezione rimarrai delusa (non perchd sia fatto male ma perché comunque é una replica economica), se invece non spacchi il capello (come mi sembra di capire) dovresti ranere soddiafatta.

Altra cosa, normalmente le repliche economiche dei crono o sono quarzi o 21j, ma in questo caso il crono non é funzionante, insomma é finto (datario e h24).
Quindi se vuoi spendere poco e vuoi al contempo una buona replica, qualcosa che non sia immediatamente bollabile come patacca per intenderci, vai di solo tempo e 21j.

quindi comunque i 21j hanno il cronografo non funzionante..
e cmq il quarzo lo lascio perdere a prescindere..giusto???

e poi altra cosa..
di narikaa riesco a vedere solo l'album da 16 foto per gli orologi maschili..
te intendi di guardare li???
però allora preferisco spendere qualcosa in più...
se arrivo a 200 euro ottengo MOLTO MEGLIO?? oppure più o meno siamo li??
intendo anche da altri venditori...

martina8813

Known Member
19/11/12
135
6
0
purtroppo l'ha venduto..

cmq grazie..

http://forum.replica-watch.info/vb/showthread.php/sub-lv-nice-118509

ma lui?? è un dealer affermato?? spedisce in italia??
è quello che hai nominato prima...

martina8813

Known Member
19/11/12
135
6
0
purtroppo l'ha venduto..

cmq grazie..

marcos

Known Member
7/10/12
136
0
0

Questo é migliore, se guardi sempre qui in sezione italiana ne avevo parlato ieri
http://forum.replica-watch.info/vb/showthread.php/16610-lv-122922

Comunque anche il ceramico di narikaa noné male, ma questo é un pochino meglio sia esteticamente che come movimento.

Con 200 euro ci prendi molto, dipende da quello che cerhi ma ad esempio sempre Sead in uk ha anche un sub no data (come quello di narika ma migliore) e un GMT a poco più di 200 dollari spedito..
Ma questo vale un po' per tutti i venditori, attorno ai 200-250 dollari (150-200 euro) c'é parecchia roba.

martina8813

Known Member
19/11/12
135
6
0
grazie... sto capendo molto in poco tempo...

e sei gentile..

quello che ti chiedo..
l'ultima cosa..

mi potresti mettere un paio di link buoni di:
iwc pilot con cronografo funzionante.. e anche senza cronografo
hublot cronografo e no..
audemars e piguet cronografo e no..
rolex sub &co me l'hai già detto..

dai 150 200 euro..

così con calma in questi giorni ci guardo..

ah che spediscano in italia!!

mi faresti un favore...

ti ringrazio!! :)

marcos

Known Member
7/10/12
136
0
0
grazie... sto capendo molto in poco tempo...

e sei gentile..

quello che ti chiedo..
l'ultima cosa..

mi potresti mettere un paio di link buoni di:
iwc pilot con cronografo funzionante.. e anche senza cronografo
hublot cronografo e no..
audemars e piguet cronografo e no..
rolex sub &co me l'hai già detto..

dai 150 200 euro..

così con calma in questi giorni ci guardo..

ah che spediscano in italia!!

mi faresti un favore...

ti ringrazio!! :)

Éadesso sto un po impicciato e comunque sto con l'iPhone non sarebbe una cosa semplice..
Comunque ti preannuncio che un chrono funzionante normalmente costa di piu di un solo tempo di buon livello.. saeemo attorno ai 300 dollari circa.
Mentre con 200-250 dollari ci prendi un'ottimo solo tempo (Rolex omega ecc).
Il consiglio rimane sempre quello, dai una vista alla sezione dei trusted dealer, guarda le inserzioni qua sul forum e chi ha il sito, solo così ti puoi chiarire le idee.
Quando hai piu o meno chiaro quello che vuoi come modello e come budget di spesa possiamo magari consigliati meglio.

xabras

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/11/12
55
0
0
se ti piacciono gli orologi grandi prendi un panerai...ottime repliche a prezzi più che ragionevoli ;)