Mi sono imbattuto in questo sito https://dwatchmod.com/products/seik...-automatico-40mm-vetro-zaffiro-personalizzato
Ne avete mai sentito parlare? Cosa ne pensate?
Ne avete mai sentito parlare? Cosa ne pensate?
Bhe la spesa é moderata, con quella cifra non prendi nessuna Rep di buon livello....almeno io la penso così .ho avuto modo di vederli da vicino. L'unica cosa originale seiko è il calibro nh35 che non è cinese ma di fornitura seiko.
i quadranti sono marchiati seiko ma prodotti in cina e rivenduti a valanga su Aliexpress
i bracciali sono dei buoni (non ottimi) aftermarket sicuramente migliori di quelli di un seiko5
la cassa mi ha fatto un'ottima impressione con lavorazioni discrete.
Vetro zaffiro non a doppia cupola ma testato con la macchinetta
vale la spesa? non lo so! è simpatico e non passa per un fake da spiaggia
a parità di spesa mi comprerei un seiko5 sport oppure il nuovo citizen promaster anche se personalmente mi diverto molto con le MOD. cambio spesso su orologi economici il vetro, la ghiera, le sfere, il bracciale, la clasp ...
certo però queste non sono REP ma sono mod che si ispirano ad orologi noti.Bhe la spesa é moderata, con quella cifra non prendi nessuna Rep di buon livello....almeno io la penso così .
Ti confermo, anche secondo me non ne vale la penacerto però queste non sono REP ma sono mod che si ispirano ad orologi noti.
quando sei per l'aperitivo al Bar non hai al polso un clone rolex ma hai un seiko moddato che assomiglia ad un rolex!
per la stessa spesa, ripeto, io non prenderei una rep e neanche un finto seiko ..... almeno io la penso così![]()