• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

seamaster NTTD VSF info

artemela

Getting To Know The Place
Supporter
Certified
21/5/25
23
2
3
ciao a tutti. cercando di prendere un NTTD VSF, stavo cercando di capire quanto sia effettiva la problematica lamentata in giro relativa alla corona e alle sue filettature che si spanino abbastanza anzi troppo facilmente. Sul mercatino ho visto un vsf che dovrebbe essere una v2 o v3: che ne pensate? meglio aspettare una V maggiore come la v5 o la ultima v6? grazie mille

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,599
878
113
L'ho venduto io sul mercatino un mese fa un V6. Nuovo pellicolato. Inutile dire che le offerte più oscene le ho ricevute dagli italiani.
ti consiglio di aspettare un V6, perchè ha il bracciale in titanio e il movimento clone. Ma perchè non lo compri nuovo dai TD?

artemela

Supporter
Certified
21/5/25
23
2
3
Ma infatti mi sa che hai ragione. Sul mercatino quel v2 o v3 ( non si sa con precisione) sta a 310. Non ho controllato su sead perché tra gli stoccati in italia non lo vedevo. Consigli qualche td? Grazie

wizard999

Patron
Certified
6/1/23
56
22
8
Italy
Ciao,
non aver paura anche da TD che spediscono dalla cina, ormai le spedizioni sono abbastanza sicure e rapide, io ho preso un explorer da TD in cina ed in 10 giorni avevo l’orologio al polso

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,599
878
113
Io l'ho venduto a 420 euro spedito, Per me un TD vale l'altro, ma dubito che stoccato in Italia lo troverai lo stesso prezzo. Pensare che hanno avuto la faccia tosta di offrirmi 350 euro.... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

artemela

Supporter
Certified
21/5/25
23
2
3
Io l'ho venduto a 420 euro spedito, Per me un TD vale l'altro, ma dubito che stoccato in Italia lo troverai lo stesso prezzo. Pensare che hanno avuto la faccia tosta di offrirmi 350 euro.... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
mannaggia...sono da poco, meno di un mese, approdato qua altrimenti non lo avrei perso vai. lo consigli quindi come rep mi sembra di capire, anche se lo hai venduto? un paio di domande se posso: siccome ho un polso importante...20,5, ti ricordi se il mesh in titanio fosse ampio o potesse aver problemi di lunghezza per polsi grossi? Tu hai avuto problemi con la filettatura della corona? immagino anche che non avrei provato a farci il bagno in mare...oppure no? grazie mille a buon rendere

Last edited:

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,599
878
113
Cinsigliatissino, non avrai problema di lunghezza. Problemi della filettatura non saprei, mai messo.

_leonardo_

Renowned Member
Supporter
Certified
29/8/20
702
659
93
puretime aveva un certo lotto di v6 che vendeva a 488 dollari all inclusive con custodia e nato: sono 420 euro.
io ho preso uno degli ultimi, prova a sentirlo, magari ne ha qualcuno ancora.
però a questo punto prendi quelli con il cinturino upgradato

pippo

Respected Member
10/1/10
3,920
443
83
Ma qualcuno di voi ha provato a abbinarci un bracciale in titanio watchdives?
Costano molto meno di quelli uncle seiko ma rimane il dubbio sul colore del titanio e se compatibile come misura

• Like
Reactions: artemela

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,599
878
113
puretime aveva un certo lotto di v6 che vendeva a 488 dollari all inclusive con custodia e nato: sono 420 euro.
Scusa, cosa intendi per bracciale upgradato? Perche’ gia’ il V5 aveva quello in titanio. Comunque meglio prendere il V6, perche’ il movimento clone e’ un’altra cosa proprio.

artemela

Supporter
Certified
21/5/25
23
2
3
grazie mille. sento subito