• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sead e stock in Italia

Pollinos

No pain, no gain
Certified
11/5/19
179
34
28
EU
Buongiorno carissimi,
vi risulta che Sead tenga uno stock in IT? Io ho fatto un ordine convinto che fosse in UK e l'ho fatto spedire a Londra da un amico. E' arrivato un pacco proveniente dall'Italia (non darò altri dettagli) che per peso e descrizione potrebbe essere il mio Avenger. Avete esperienze in merito?

Pollinos

No pain, no gain
Certified
11/5/19
179
34
28
EU
Pensato anche io, non ci ho dormito pensando alle più disparate possibilità (con gravi conseguenze per entrambi). In descrizione c'era "watch parts for repair", peso 200gr ed il mio amico non conosce il mittente, quindi mi pare l'unica possibilità.

Raffaelloczz

Bode miller
Certified
17/4/19
391
515
93
Italy
Ma il pacco a quanto ho capito è arrivato ?!? Se il contenuto è tutto ok perché preoccuparsi..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pollinos

No pain, no gain
Certified
11/5/19
179
34
28
EU
Il pacco è arrivato ma io parto per Londra settimana prossima, lui lo ha lasciato chiuso. Mi sono fatto i peggiori viaggi mentali questa notte, cose assurde. Anche perché Sead come al solito (sono un cliente affezionato) risponde alle email fino al pagamento, poi non lo si sente più. Di solito mi manda il track quando il pacco é quasi arrivato.

dvillareale

Getting To Know The Place
2/4/21
30
13
8
Sono anche io curioso di sapere se effettivamente Sead ha lo stock in Italia, l'ultimo me l'ha spedito da UK, ma magari per via della Brexit ha spostato il suo stock per i clienti EU...

Pollinos

No pain, no gain
Certified
11/5/19
179
34
28
EU
Se guardate la lista stock UK di Sead vedrete che alcuni numeri hanno la i di fianco, proprio come il mio Avenger. A questo punto posso solo pensare che siano in stock da noi, nel bel paese.

Raffaelloczz

Bode miller
Certified
17/4/19
391
515
93
Italy
Se guardate la lista stock UK di Sead vedrete che alcuni numeri hanno la i di fianco, proprio come il mio Avenger. A questo punto posso solo pensare che siano in stock da noi, nel bel paese.

Effettivamente riporta la i vicino ad alcuni pezzi in stock, beh questa potrebbe essere un’ottima cosa per evitare problemi con spedizioni dalla Cina o UK.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alex22

Renowned Member
Certified
12/2/18
658
65
28
ma perchè non dirlo ufficialmente? E' strano. Io sono ancora molto preoccupato per queste spedizioni da uk che prima erano tranquillissime

Pollinos

No pain, no gain
Certified
11/5/19
179
34
28
EU
Provate a chiedere a Sead, a me non risponde alle mail da tre giorni.

Gheffo76

Renowned Member
Supporter
Certified
22/3/21
627
177
43
🇪🇺
Ciao, confermo anch’io route66 , nella lista uk gli orologi che hanno dopo la numerazione la i sono in Italia, per ora dice il buon sead che sono pochi…poi vedrà’

Pollinos

No pain, no gain
Certified
11/5/19
179
34
28
EU
Ed io non sapendolo ho ordinato un prodotto con la i, fatto spedire in UK in coincidenza con un viaggio quando potevo farmelo mandare qua.
Anche Sead però poteva avvisare

Inviato dal mio M2011K2G utilizzando Tapatalk

Gheffo76

Renowned Member
Supporter
Certified
22/3/21
627
177
43
🇪🇺
Ed io non sapendolo ho ordinato un prodotto con la i, fatto spedire in UK in coincidenza con un viaggio quando potevo farmelo mandare qua.
Anche Sead però poteva avvisare

Inviato dal mio M2011K2G utilizzando Tapatalk

Roba da matti!! Per fortuna è andato tutto bene!!!

oldfox74

Active Member
21/10/21
340
86
28
EU
Gli ho chiesto conferma pure io...
a saperlo prima.....

Vediamo che risponde

Raffaelloczz

Bode miller