• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rolex GMT master 2 nero

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
Buona domenica ragazzi

avrei un paio di domande per chi ha già acquistato da in time:

per quanto riguarda la robustezza dei materiali come mi comporto? Nel senso ok è dichiarato subacqueo fino a 100 metri ma è realmente così ? Posso sciacquarlo nel lavandino? L acciao è di buona fattura? I miei suoceri hanno dei dj originali e li usano da 10 anni per qualsiasi cosa e ok apparte qualche graffio sembrano nuovi!!
scusate le domande ma è la mia prima replica!
ultima cosa, quale referenza ha e/o dove si vede ?
 

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
Ragazzi aggiornamento sul problema del datario

ho notato che in realtà la data cambia ma non lo fa a 00:00 lo fa tipo tra 00:05/00:10

si può sistemare ?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ragazzi aggiornamento sul problema del datario

ho notato che in realtà la data cambia ma non lo fa a 00:00 lo fa tipo tra 00:05/00:10

si può sistemare ?

Penso proprio di sì, ma sinceramente parlando non mi sembra un "problemone".....
 

Apiazz

Horology Curious
8/9/19
16
1
3
Buongiorno a tutti, volevo avere maggiori delucidazioni sul movimento che viene montato sui GMT / explorer 2 che pare essere a detta di tutti una bomba ad orolegeria. Leggevo però che si dividono in CHS e ICHS, ma non sono riuscito a capire la differenza è neppure come riconoscerli. Nello specifico ho acquistato un Rolex 1655 che monta Swiss Eta 2836-2 Modified Automatic Movement, GMT Hand independently adjustable. Cosa mi dovrei aspettare? grazie
 
  • Like
Reactions: virgilio.garaffa

Apiazz

Horology Curious
8/9/19
16
1
3
Scusate volevo postarlo nel topic dei movimenti, ma visto che anche qui se ne è parlato lo lascio aspettando magari un intervento dei Mod. grazie ancora
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Ragazzi aggiornamento sul problema del datario

ho notato che in realtà la data cambia ma non lo fa a 00:00 lo fa tipo tra 00:05/00:10

si può sistemare ?
Ma a 00:05 e quanti secondi per essere precisi........?

Ragazzi ma che seghe mentali vi fate??
Hai una Rep tra le mani (con tutti i suoi difetti estetici, anche evidenti) e ti stai a fare le pippe se cambia la data a mezzanotte e 5 minuti e 37 secondi......

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
ÀCannazza in realtà era per modificare il post precedente dove indicavo che porprio la data non cambiava, il fatto di aver scritto l orario in cui cambia è semplicemente relativo e, ho semplicemente chiesto un parere a qualcuno che magari ha già riscontrato questa cosa e magari si poteva modificare con facilità.
ho per caso scritto “ mio dio cambia 5 minuti dopo lo butto che schifo mi hanno fregato !?!?!” ?????
 

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
Cannazza piuttosto se puoi indicarmi gli evidenti difetti estetici e/o se c’è possibilità (come nel datario a quanto pare) di poter intervenire ?

grazie
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
... effettivamente potrei comprarlo diciamo oroginale su chrono24 (sui 12/15 k ), non avendo ancora necessità di mutuo o quant altro e guadagnando molto bene non avrei chissà che problemi...


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
Cannazza
Ti ho fatto una domanda specifica, se ritieni inopportuno rispondere non farlo invece di ripostare qualcosa che ho scritto che assolutamente non c entra nulla con la nostra conversazione.
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
70 post di pappa pronta...

Cmq le tre mod da fare sono:
- inserto (mod molotov, mod spongebob, inserto gen)
- dw
- vetro

Poi visto che sei pignolo e hai a che fare con persone che polsano gen (tipo i suoceri) io rivedrei anche i sel.

Già che ci sono ti rispondo anche alle altre domande:
Non fare prove di apnea subacquea se non dopo aver fatto fare un test di impermeabilità, l'acciaio è di buona fattura,
E di solito puoi sciacquartelo anche sotto il lavandino.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
Cannazza sai anche consigliarmi come muovermi o dove cercar ele modifiche ? scusa il clima iniziale e ti ringrazio davvero per tutte le info ;)!!!
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Dai Cannazza facciamo un po’ per uno...


-Spongebob è un utente del forum che fa la mod all’inserto.
-inserto gen lo trovi su chrono24 o comunque nei canali ufficiali (costa un rene)


Però ti ricordo che TUTTO quello che ti è stato detto È GIÀ STATO SCRITTO MILLE VOLTE IN MILLE POST.
basterebbe la briga di perdere un po’ di tempo e leggerli...


A pensare che era tra i miei orologi preferiti ed ora ho la nausea del subC.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
6c012f069eff42672f5d482c5102bf1a.gif


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Cannazza sai anche consigliarmi come muovermi o dove cercar ele modifiche ? scusa il clima iniziale e ti ringrazio davvero per tutte le info ;)!!!
Io contatterei direttamente JD spiegandogli le mie legittime esigenze facendomi consigliare per il meglio.
Gli spedirei quindi l’orologio,pagherei il dovuto e soprattutto non avrei rotture di maroni,per le quali non ho ne tempo ne voglia!
 

michael5

Horology Curious
20/6/18
17
3
0
Il modello di GMF qualcuno ce l'ha dal vivo? GMF com'è a livello di factory?
grazie