• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rolex Explorer I 214270 39 mm, Clean Best Edition 3132

Gibba

Getting To Know The Place
5/8/24
21
7
3
Ciao, sto valutando l'Explorer I da 39 della Clean, qualcuno l'ha preso? Considerazioni? Ho visto una comparativa del 36 stessa Factory con GEN fatta da Steve della theonewatches molto interessante... Grazie

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,556
862
113
Si, prendilo senza problemi, io non lo faccio perchè ho un buon vecchio ARF.

Gibba

5/8/24
21
7
3
Si, prendilo senza problemi, io non lo faccio perché ho un buon vecchio ARF.
Sarebbe il primo replica che compro... ma durano nel tempo o i movimenti (essendo dei cloni) si rompono facilmente?

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy
Sarebbe il primo replica che compro... ma durano nel tempo o i movimenti (essendo dei cloni) si rompono facilmente?
essendo manifattura cinese potrebbe arrivarti rotto, come rompersi dopo un paio di settimane, come dopo un anno, come durarti per sempre

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy
Non capisco perché continuano a fare la "stessa" domanda.....
non lo so guarda me lo chiedo anche io
in realtà in molto casi io ormai non rispondo più perchè se cerchi trovi le stesse domande fatte mille volte e con le risposte più disparate
questa dei movimenti è un'pò che non mi capitava e ho dato il mio contributo, anche per aumentare le mie statistiche sui messaggi :)
:):)

Last edited:

Gibba

5/8/24
21
7
3
Non capisco perché continuare a fare la "stessa" domanda.....

non lo so guardami lo chiedo anche io
in realtà in molto casi io ormai non rispondo più perché se cerchi trovi le stesse domande fatte mille volte e con le risposte più disparate
questa dei movimenti è un'pò che non mi capitava e ho dato il mio contributo, anche per aumentare le mie statistiche sul messaggio:)
:):)
Ringrazio ancora per il contributo... sono nuovo e sto cercando di capire come utilizzare al meglio la piattaforma per acquisire le informazioni che più mi interessano in autonomia ma evidentemente ci vuole più pratica! 🤔