Sarebbe il primo replica che compro... ma durano nel tempo o i movimenti (essendo dei cloni) si rompono facilmente?Si, prendilo senza problemi, io non lo faccio perché ho un buon vecchio ARF.
essendo manifattura cinese potrebbe arrivarti rotto, come rompersi dopo un paio di settimane, come dopo un anno, come durarti per sempreSarebbe il primo replica che compro... ma durano nel tempo o i movimenti (essendo dei cloni) si rompono facilmente?
essendo manifattura cinese potrebbe arrivarti rotto, come rompersi dopo un paio di settimane, come dopo un anno, come durarti per sempre
non lo so guarda me lo chiedo anche ioNon capisco perché continuano a fare la "stessa" domanda.....
Non capisco perché continuare a fare la "stessa" domanda.....
Ringrazio ancora per il contributo... sono nuovo e sto cercando di capire come utilizzare al meglio la piattaforma per acquisire le informazioni che più mi interessano in autonomia ma evidentemente ci vuole più pratica!non lo so guardami lo chiedo anche io
in realtà in molto casi io ormai non rispondo più perché se cerchi trovi le stesse domande fatte mille volte e con le risposte più disparate
questa dei movimenti è un'pò che non mi capitava e ho dato il mio contributo, anche per aumentare le mie statistiche sul messaggio
![]()