- 24/11/20
- 41
- 0
- 6
Ciao buona sera volevo sapere dove posso comprare un bel Daytona Acciaio con sfondo nero se potete aiutarmi, anni fa comprai un submarine ma ora non ricordo il sito e grazie
Dobbiamo offrigli una cena dici?Dovete ringraziare che esiste membrelli.....
Ha una pazienza infinita....Dovete ringraziare che esiste membrelli.....
Tutti i TD hanno quei 2 modelli e sono tutti uguali.Dobbiamo offrigli una cena dici?comunque il primo, mi consigli di prenderlo direttamente su quel sito? E la spedizione ai tempi la feci arrivare direttamente da me, stavo leggendo che ora può essere un problema?
In primis grazie , eh stavo vedendo quello tuo e meno costoso degli altri siti dati da te, tu cosa consiglieresti? Dove lo prenderestiTutti i TD hanno quei 2 modelli e sono tutti uguali.
Trusted Rep Dealers
The websites & email addresses listed here are the only one to be used. Any other website found online or in a post other than from the dealer itself are not recommended Be careful, copycat websites are one of the most common scam out there and their addresses are very similar.forum.replica-watch.info
Ci sono TD che triangolano, per esempio theonewatches spedisce a un suo amico in germania e poi lui te lo spedisce da germania a italia quindi entro UE. Alti hanno altri metodi abbastanza affidabili. Qualcuno ( non mi viene il nome, ce l'ho sulla punta della lingua......torobravo ?) spedisce da italia, ma bisogna vedere se ce l'ha in stock in italia, daytona e sub sono i piu' richiesti.
Metti pero' in conto un 5/10% di disguidi, chiedi al TD che scegli se te ne manda un altro in caso di sequestro, molti lo fanno.
Basta scrive e chidere conferma al TD che hai scelto se rimborsa e che metodo usa per l' Italia. Io l'ultima rep che acquistai secoli fa
Che cambia dal primo inviato? Mi consigli più questo che il primo? E grazieDaytona 116520 40mm SS/SS Black Dial VSF DD4130
Daytona 116520 40mm SS/SS Black Dial VSF DD4130www.theonewatches.ws
E' lo stesso, cambia solo il TD. Questo accetta Paypal il che puo' essere una sicurezza in piu'.......Che cambia dal primo inviato? Mi consigli più questo che il primo? E grazie