• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rolex Daytona Acciao Sfondo Nero

Valerio1900

Getting To Know The Place
24/11/20
41
0
6
Ciao buona sera volevo sapere dove posso comprare un bel Daytona Acciaio con sfondo nero se potete aiutarmi, anni fa comprai un submarine ma ora non ricordo il sito e grazie

Valerio1900

24/11/20
41
0
6
Dovete ringraziare che esiste membrelli.....
Dobbiamo offrigli una cena dici?😜 comunque il primo, mi consigli di prenderlo direttamente su quel sito? E la spedizione ai tempi la feci arrivare direttamente da me, stavo leggendo che ora può essere un problema?

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,666
1,286
113
Dobbiamo offrigli una cena dici?😜 comunque il primo, mi consigli di prenderlo direttamente su quel sito? E la spedizione ai tempi la feci arrivare direttamente da me, stavo leggendo che ora può essere un problema?
Tutti i TD hanno quei 2 modelli e sono tutti uguali.

Ci sono TD che triangolano, per esempio theonewatches spedisce a un suo amico in germania e poi lui te lo spedisce da germania a italia quindi entro UE. Alti hanno altri metodi abbastanza affidabili. Qualcuno ( non mi viene il nome, ce l'ho sulla punta della lingua :D......torobravo ?) spedisce da italia, ma bisogna vedere se ce l'ha in stock in italia, daytona e sub sono i piu' richiesti.

Metti pero' in conto un 5/10% di disguidi, chiedi al TD che scegli se te ne manda un altro in caso di sequestro, molti lo fanno.

Valerio1900

24/11/20
41
0
6
Tutti i TD hanno quei 2 modelli e sono tutti uguali.

Ci sono TD che triangolano, per esempio theonewatches spedisce a un suo amico in germania e poi lui te lo spedisce da germania a italia quindi entro UE. Alti hanno altri metodi abbastanza affidabili. Qualcuno ( non mi viene il nome, ce l'ho sulla punta della lingua :D......torobravo ?) spedisce da italia, ma bisogna vedere se ce l'ha in stock in italia, daytona e sub sono i piu' richiesti.

Metti pero' in conto un 5/10% di disguidi, chiedi al TD che scegli se te ne manda un altro in caso di sequestro, molti lo fanno.
In primis grazie , eh stavo vedendo quello tuo e meno costoso degli altri siti dati da te, tu cosa consiglieresti? Dove lo prenderesti

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,666
1,286
113

Da quanto dice il primo link da te inviato dovrebbe comunque sia essere sicuro che rimborsare
Basta scrive e chidere conferma al TD che hai scelto se rimborsa e che metodo usa per l' Italia. Io l'ultima rep che acquistai secoli fa :D :D l'ho presa da theonewatches perche' accetta paypal, il ch eì sempre una garanzia, ma al limite van bene tutti. Intime credo faccia pagamenti con carta credito.