• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Revisione completa Rolex GMT Master II 116710 "CHS" (A2836GMTCHS) di AugustoCHS

Neo_7

Follow the white rabbit
Certified
12/10/19
537
219
43
EU
a titolo personale devo dire che il disco overlay ed il vetro montato in questi noob è tra i migliori esistenti...hanno forse troppo AR sulla lente magnificatrice ma secondo me è un dettaglio trascurabile,posso anche dire che una volta revisionati a dovere questi orologi diventano affidabili,sento regolarmente i proprietari dei revisioni e non hanno mai accusato alcun problema

Ciao Harleysta91, ho da poco preso il nuovo NOOB BLRO..ma alcuni numeri del disco data sono troppo giustificati a sinistra.. posso farci montare sopra un disco data originale? E se si, quale di preciso? Perchè su eBay ce ne sono di vari tipi.. Grazie!! :)

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,954
6,393
113
Italy
Ciao Harleysta91, ho da poco preso il nuovo NOOB BLRO..ma alcuni numeri del disco data sono troppo giustificati a sinistra.. posso farci montare sopra un disco data originale? E se si, quale di preciso? Perchè su eBay ce ne sono di vari tipi.. Grazie!! :)

Ma leggere gli stickies no eh? Al momento ti consiglio di lasciar perdere Harleysta.

Neo_7

Follow the white rabbit
Certified
12/10/19
537
219
43
EU
Ma leggere gli stickies no eh? Al momento ti consiglio di lasciar perdere Harleysta.

Ciao, si li ho letti ma chiedere un consiglio al volo non credo sia un problema.. comunque... tu per caso sai quale indicarmi di disco data compatibile? Grazie!

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Last edited:
  • Like
Reactions: Fraflo87

Peo

Do not accept unsolicited offers
31/8/18
4
0
1
Una domanda per harleysta. Ciao mi chiamo Marco e da poco ho comprato un gmt chs noob 126710 movimento 3285. Se regolo l’orologio sempre dalla posizione 3 e non utilizzo mai la posizione 2, quando l’orologio è in marcia la molletta viene comunque sollecitata e può rompersi comunque anche se non si utilizza il salto ore? Oppure quando è in marcia non c’è pericolo che la molletta si rompa? Grazie per la tua collabotazione

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,604
184
63
Italia
Una domanda per harleysta. Ciao mi chiamo Marco e da poco ho comprato un gmt chs noob 126710 movimento 3285. Se regolo l’orologio sempre dalla posizione 3 e non utilizzo mai la posizione 2, quando l’orologio è in marcia la molletta viene comunque sollecitata e può rompersi comunque anche se non si utilizza il salto ore? Oppure quando è in marcia non c’è pericolo che la molletta si rompa? Grazie per la tua collabotazione

Di solito no.

Peo

Do not accept unsolicited offers
31/8/18
4
0
1
Grazie baia64!!!! Quindi se non ho capito male quando l’orologio è in funzione la molletta non viene interessata e non si dovrebbe rompere. Si potrebbe rompere solo quando si usa il salto ora in quanto viene sollecitata!!!!! Grazie ancora

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,604
184
63
Italia
Grazie baia64!!!! Quindi se non ho capito male quando l’orologio è in funzione la molletta non viene interessata e non si dovrebbe rompere. Si potrebbe rompere solo quando si usa il salto ora in quanto viene sollecitata!!!!! Grazie ancora

+1