• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[Recensione Nickz19] Ottimo orologiaio, anche quando non va tutto liscio!

David1886

Active Member
3/6/19
250
132
43
Vorrei spendere due parole per Nikz19 a cui ho fatto revisionare due orologi della mia collezione, un VSF Submariner 40mm e un Noob Daytona ceramica.

La comunicazione con Nikz19 è sempre stata ottima, a tutt'oggi gli orologi funzionano pefettamente e ho apprezzato la qualità

-professionalità: ha risposto ai miei dubbi, ha fornito le foto del movimento, fornisce card garanzia, si è dimostrato comptente
-correttezza: ha rispettato i tempi prefissati, ha risolto problemi sorti con l'orologio in tempi brevi
-precisione e simpatia.
-se ho dimenticato qualche pregio fatemelo sapere ;)

Come da titolo di questo post, c'è stato un piccolo problema con il mio VSF submariner dopo la revisione, cambiava la data 10minuti dopo circa regolandolo ma quando la doveva cambiare da solo la cambiava sempre 40minuti dopo o più, Nikz19 si preso in carico e con tempi molto buoni (15gg) ha sistemato il problema di pignone calzante molle ed è sempre stato comunicativo.

Con le repliche c'è sempre da avere qualche sorpresa e Nikz19 l'ha risolta, Grazie!
 
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz