• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Recensione BP 41mm 126610 LV

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Sono stato questo week end a Roma per vedere la nazionale… su consiglio di un amico( di roma )visto le zone turistiche che avrei visitato, non ho portato l’orologio… visto quello che hai postato credo di aver fatto una scelta sensata!! Secondo voi?

Bah io sono di Roma ed il weekend polso le mie rep tranquillamente, fino a prova contraria
Ahahaha
Comunque se ti sei sentito più tranquillo così hai fatto bene

Certo è che se dovessi polsare le mie rep solo in campagna un po’ mi prenderebbe a male

Mi roderebbe ma mal che vada mi porterebbero via una rep, certo è che adesso un vsf nemmeno potrei rimpiazzarlo Ahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

calogeroAG

Horology Curious
2/6/21
5
1
0
È evidente che la soluzione del 2813 è per colui che non ha le fisse nostre e gli basta avere un pezzo comunque dignitoso al polso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi hai sgamato :p mi e stato proposto un gmt con un movimento 5833 che non ho mai sentito raga avete informazioni su di esso ?
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,455
1,114
113
Oltre il livello pensate a quante rep girano nel mondo
Ahahaha
Secondo me saremo al 50 e 50 tra gen e rep
Ahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rolex da sola produce mediamente un milione di pezzi l'anno. Quindi ARF & VSF vendono un milione di reps all'anno ? :eek::eek: Kazz.............ma mica sapete se uno dei due ha una figlia zitella ? Mi sa che bisognerebbe farci un pensierino.......... :D:D


ZgO1bb.jpg
 
Last edited:

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Rolex da sola produce mediamente un milione di pezzi l'anno. Quindi ARF & VSF vendono un milione di reps all'anno ? :eek::eek: Kazz.............ma mica sapete se uno dei due ha una figlia zitella ? Mi sa che bisognerebbe farci un pensierino.......... :D:D


ZgO1bb.jpg

:hehehe:
 

Route66

Active Member
24/4/21
426
250
63
Paolo comunque secondo te in giro ci sono 50% gen 50% rep... io penso che l’ago della bilancia pende un po’ di più verso le rep...

Se ci riferiamo a quello che vediamo ai polsi, concordo.
Intendo: RLX assembla sì un milioncino di orologi l’anno, come giustamente fa presente membrelli , e sarebbe interessante sapere il mix di prodotto.
Ma una bella fetta di quel milioncino di orologi non finisce al polso di chi fa l’aperitivo il venerdì sera ad Abbiategrasso, ma resta comodamente nella loro scatolina dentro un’altra scatolina dentro un’altra scatolina (di sicurezza), cioè in banca a El Paso (TX) o in una Döttling.

Quindi, ricapitolando, secondo me:
  • RLX assembla (e più o meno vende) 1 milioncino di orologi, ma solo 1/n! finisce al polso :fuckyea:
  • I vari rep makers vendono un "o piccolo" degli orologi venduti da RLX, ma finiscono tutti al polso :nana:
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Manuel.b