• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

QUIZ N2

antale

Active Member
24/11/17
326
94
28
Breaking news:
Do oggi la soluzione poichè da metá mese saró via per lavoro e avró scarso accesso/tempo per rwi.

N1: Gen Submariner 16610 LN anno 2010 seriale V coevo.

N2: Gen Datejust ghiera oro bianco su jubilee anno 2010 coevo.

N3: TC V6 LV KH dial con inserto e vetro gen.

Ripeto che sono tutti di mia proprietá fatta eccezione per il Sub LN che diedi via 2 anni fa al doppio di quanto lo pagai nel 2010.

il Tc è tanta roba ........!!!!!!!

Apri una asta eventualmente sono pronto anche io scatenarmi su di esso ...!!!!
 

Beavis butthead

You're Saying I Can Sell?
22/10/19
53
13
8
Morale: sono fatte molto meglio le repliche che i gen... Quando la gente lo capirà le rep avranno il valore dei gen attuali e i gen varranno pochissimo e noi tutti milionari (per quei pochi che leggono che non lo sono già).

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Morale: sono fatte molto meglio le repliche che i gen... Quando la gente lo capirà le rep avranno il valore dei gen attuali e i gen varranno pochissimo e noi tutti milionari (per quei pochi che leggono che non lo sono già).

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il 99% di chi legge il forum e partecipa è solito esser pluri milionario e pluri possessore di gen..... tranne me ovviamente :idontno:
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Certified
11/2/17
2,931
1,332
113
EU
Allora è vero che a leggere qualcosa si impara...

:)))))


Se mai deciderai di privarti di quel bellissimo TC tienimi in considerazione...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie ma non credo lo daró mai via.
Gentil concessione del mio amico curvilineo J.Depp che mi ha subito avvisato appena lo ha avuto tra le mani.
So che lui ne ha uno nero moddato che vuole cedere a breve....
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Il 99% di chi legge il forum e partecipa è solito esser pluri milionario e pluri possessore di gen..... tranne me ovviamente :idontno:
E vero ahhhhhahahh

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Certified
11/2/17
2,931
1,332
113
EU
Morale: sono fatte molto meglio le repliche che i gen... Quando la gente lo capirà le rep avranno il valore dei gen attuali e i gen varranno pochissimo e noi tutti milionari (per quei pochi che leggono che non lo sono già).

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Beh, le repliche meglio dei gen no ma che si pretenda una perfezione dalle repliche che nemmeno nei gen si trova, quello si.
Quando leggo di persone che postano qc chiedendo consigli manco stessero comprando un Patek in oro...mi viene l'orticaria.
Per questo preferisco stare alla larga dal forum...mi girano le palle.
Qui si ha la fortuna di avere a 1/10-1/20 del prezzo di un gen un orologio che è al 90%-95% uguale e ci si permette anche di storcere il naso se l'indice non é perfettamente allineato o se il rehaut è un pelo off piuttosto che il datario leggermente spostato...ma vaffanc.....
Andate a spendere 10-20k e pedalare se è la perfezione che pretendete.
Con 450€ hai un Ap 15400 che è imbarazzante da quanto è uguale a un gen da 17k e qualcuno sta li a vedere se il blu del dial con la luce ultravioletta ha lo stesso effetto del gen o no...
Ma io mi inginocchierei e praticherei una fellazio a chi lo ha realizzato, considerando che permette al barbone medio di circolare con qualcosa di identico a ció che mai potrebbe permettersi.
Opinione mia ovviamente.
Detto questo, passo e chiudo.
Anyway non ci ha preso nessuno....
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Beh, le repliche meglio dei gen no ma che si pretenda una perfezione dalle repliche che nemmeno nei gen si trova, quello si.
Quando leggo di persone che postano qc chiedendo consigli manco stessero comprando un Patek in oro...mi viene l'orticaria.
Per questo preferisco stare alla larga dal forum...mi girano le palle.
Qui si ha la fortuna di avere a 1/10-1/20 del prezzo di un gen un orologio che è al 90%-95% uguale e ci si permette anche di storcere il naso se l'indice non é perfettamente allineato o se il rehaut è un pelo off piuttosto che il datario leggermente spostato...ma vaffanc.....
Andate a spendere 10-20k e pedalare se è la perfezione che pretendete.
Con 450€ hai un Ap 15400 che è imbarazzante da quanto è uguale a un gen da 17k e qualcuno sta li a vedere se il blu del dial con la luce ultravioletta ha lo stesso effetto del gen o no...
Ma io mi inginocchierei e praticherei una fellazio a chi lo ha realizzato, considerando che permette al barbone medio di circolare con qualcosa di identico a ció che mai potrebbe permettersi.
Opinione mia ovviamente.
Detto questo, passo e chiudo.
Anyway non ci ha preso nessuno....
Condivido il tuo pensiero!
W le rep !

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Grazie ma non credo lo daró mai via.
Gentil concessione del mio amico curvilineo J.Depp che mi ha subito avvisato appena lo ha avuto tra le mani.
So che lui ne ha uno nero moddato che vuole cedere a breve....

Nero non ha lo stesso fascino secondo me...
Aspetterò pazientemente di trovare qualcosa sul market...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Nero non ha lo stesso fascino secondo me...
Aspetterò pazientemente di trovare qualcosa sul market...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preparati a pagare una bella cifretta per un "esemplare" stile quello di fili, ormai se ne vedono pochi col dial KH
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Preparati a pagare una bella cifretta per un "esemplare" stile quello di fili, ormai se ne vedono pochi col dial KH

Eh...
Lo so, i TC sono belli ma si fanno pagare...
Se proprio me la vedo brutta vendo un paio di rep non fondamentali e per il resto faccio un piccolo aumento di capitale...

Only time will tell...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk