• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Quali Prossimi Acquisti ??

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Se tutto fila, a giorni, in arrivo Pam671... Un bel submersible bronzo!!!
:steel:

Complimenti!
Ho superato ( per ora) il momento Pam a favore del momento IWC...ma ne sono sempre affascinato...
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Sono molto singolari, e come dici, prima o poi da "eccessivi" passano a "devo averne uno"

Ahaha!vero!
ora penso che proverò questo IWC e poi tornerò in fissa con i Panerai!
Non è mai finita!;)
 

Hector-Anabasi

Known Member
26/3/18
119
78
28
Oslo - Norway
Arrivato giusto alcuni giorni fa.
ARF V3 SDDS D-Blue modded by BK!

Un gioiellino.????
7f3f37fab3bcd8cebac30ec34af36e20.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Arrivato giusto alcuni giorni fa.
ARF V3 SDDS D-Blue modded by BK!

Un gioiellino.????
7f3f37fab3bcd8cebac30ec34af36e20.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche a me piacerebbe prendere un Deepsea come prossimo acquisto...o una Batman..... non ho fretta...stavo aspettando eventuali nuove uscite... tu che modifiche hai fatto ?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,715
569
113
Italy
Arrivato giusto alcuni giorni fa.
ARF V3 SDDS D-Blue modded by BK!

Un gioiellino.????
7f3f37fab3bcd8cebac30ec34af36e20.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ce l’ho avuto
Bel gioiellino però veramente importante al polso
Io avevo installato l’inserto con la mod di spongebob ed era spettacolare
Però al polso di sentiva un 44x18
L’ho venduto perché lo usavo veramente poco spostandomi su misure più light massimo 42


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Hector-Anabasi

Hector-Anabasi

Known Member
26/3/18
119
78
28
Oslo - Norway
Ce l’ho avuto
Bel gioiellino però veramente importante al polso
Io avevo installato l’inserto con la mod di spongebob ed era spettacolare
Però al polso di sentiva un 44x18
L’ho venduto perché lo usavo veramente poco spostandomi su misure più light massimo 42


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io da quando è arrivato non l’ho più tolto dal polso.
Onestamente questo è il mio secondo DSSD, ma il V3 di ARF con le modifiche di BK (tra cui un ETA movement).. beh un’altro pianeta.
Secondo me l’insert di ARF adesso come adesso è secondo solo al Gen.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,456
1,118
113
Per comprare un Rolex Bert e' il meglio del meglio ( IMHO) !

Per rispondere alla domanda di questo post assai vintage, ecco il mio libro dei sogni 2021:

1 Crono Patek vintage wrapped
2 Vacheron come sopra
3 Reverso guillochet rosegold wrapped


Qualcosina anche per i Rlx fan:

4 Daytona Zenith 16520 ARF 904L crono a funzionamento completo e caseback slim
5 Sub 5 cifre JF acciaio oro wrapped



E quindi ...............................mi sa che non comprero' niente del tutto :D:D:D:D:D
 

Fra23rm

Looking Around
18/12/20
3
1
0
Ciao ragazzi,
sono super nuovo di questo forum, vorrei acquistare un submariner 16610 LV, credo che comprerò da Asian7750 (Consigliatemi anche altro se sapete qualcosa)

Non sono un super schizzinoso, non cerco la super perfezione lo ammetto, ma vedo differenze di prezzo assurde e non credo che sia solamente il movimento.
Allego questi due modelli e spero tanto che qualche buon'anima mi dia un consiglio vero!
PS è quasi Natale, siate buoni!!!!

https://www.asian7750.co/product_show.asp?p_id=4194 BP movimento SH3135 (Che non conosco)
https://www.asian7750.co/product_show.asp?P_id=5954 Fabbrica sconosciuta (Non riesco a capire) Movimento A2813 (Basico ma facile e economico reperire ricambi)

Qualsiasi consiglio o link allegato è super ben accetto! grazie mille ragazzi e se ho sbagliato sezione o qualcos'altro chiedo già umilmente scusa!!!
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Trovare risposte su questi modelli é più di un lavoro. Sono tra i più gettonati, con centinaia di post e decine di migliaia di interventi solo su questo forum.
Sinceramente capisco sempre meno quelli che scrivono leggi, informati, usa il tasto cerca, ecc...
Fareste prima a dare un consiglio. Vi costa la stessa fatica, lo stesso numero di lettere e ci impiegate lo stesso tempo.
Non volete dare alcun consiglio? Non c'è problema. Perchè vi prendete la briga di scrivere leggi, informati, cerca,.... quando, con la stessa fatica che impiegate per scriverlo, potreste indicare marca e modello?
Scrivere leggi o informati, vi fa sentire più importanti? O pensate che il bagaglio che vi siete fatti faticosamente leggendo i post sia un patrimonio personale talmente importante e segreto da dover essere difeso a tutti i costi?
Io odio il submariner quindi non posso aiutare chi ha posto la domanda. Se ci fosse solo quel orologio, userei una meridiana per sapere l'ora....
Ma davvero non capisco questo atteggiamento di pseudo superiorità.
Non mi riferisco a nessuno in particolare, sia chiaro! Ma noto questo atteggiamento sempre più spesso nel forum e mi chiedo perché
 
  • Like
Reactions: Hector-Anabasi

Fra23rm

Looking Around
18/12/20
3
1
0
Trovare risposte su questi modelli é più di un lavoro. Sono tra i più gettonati, con centinaia di post e decine di migliaia di interventi solo su questo forum.
Sinceramente capisco sempre meno quelli che scrivono leggi, informati, usa il tasto cerca, ecc...
Fareste prima a dare un consiglio. Vi costa la stessa fatica, lo stesso numero di lettere e ci impiegate lo stesso tempo.
Non volete dare alcun consiglio? Non c'è problema. Perchè vi prendete la briga di scrivere leggi, informati, cerca,.... quando, con la stessa fatica che impiegate per scriverlo, potreste indicare marca e modello?
Scrivere leggi o informati, vi fa sentire più importanti? O pensate che il bagaglio che vi siete fatti faticosamente leggendo i post sia un patrimonio personale talmente importante e segreto da dover essere difeso a tutti i costi?
Io odio il submariner quindi non posso aiutare chi ha posto la domanda. Se ci fosse solo quel orologio, userei una meridiana per sapere l'ora....
Ma davvero non capisco questo atteggiamento di pseudo superiorità.
Non mi riferisco a nessuno in particolare, sia chiaro! Ma noto questo atteggiamento sempre più spesso nel forum e mi chiedo perché


Grazie, anche io non capisco questo senso di "Superiorità" che si vuole far credere, magari non sono un appassionato, magari non ho il tempo di leggere mille post nel forum, o magari sono solamente NUOVO E HO FATTO LA MIA PRIMA DOMANDA, devo dirlo questo, Che bella accoglienza! Ho chiesto solamente un parere, ma qui a quanto pare o sai già tutto o niente, ma io mi chiedo, siamo tutti nati imparati? Mah, che mondo....
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Grazie, anche io non capisco questo senso di "Superiorità" che si vuole far credere, magari non sono un appassionato, magari non ho il tempo di leggere mille post nel forum, o magari sono solamente NUOVO E HO FATTO LA MIA PRIMA DOMANDA, devo dirlo questo, Che bella accoglienza! Ho chiesto solamente un parere, ma qui a quanto pare o sai già tutto o niente, ma io mi chiedo, siamo tutti nati imparati? Mah, che mondo....

Per prima cosa rispondo sinteticamente alla tua domanda...

Per il 16610LV detto anche “kermit” le scelte più valide secondo me sono:

1: TC (fuori produzione e rarissimo)
2: JF (fuori produzione e abbastanza raro)
3: il BP che hai postato (mi sembra di ricordare che il quadrante BP fosse uno dei migliori e veniva usato spesso per fare ibridi)

Non considero nella lista (che sono miei personali opinioni) i franken, che ovviamente fanno lievitare il prezzo (ma anche la qualità).

Riguardo al benvenuto “poco caloroso”...

Non è superiorità, non è spocchia e soprattutto nessuno è il custode esclusivo di sapienza millenaria.

È TUTTO SCRITTO ED ACCESSIBILE A TUTTI

Nessuno è “nato imparato” tutti e ripeto tutti abbiamo dovuto leggere, leggere e condividere idee ed opinioni.
Anche perché dopo che hai ricevuto la prima risposta avrai almeno (fidati esperienza personale) altre 200 domande da fare.
Se prendi per oro colato le risposte che ricevi, non avrai una opinione tua, ciò ti porterà magari a fare acquisti sbagliati...
(Quello che va bene per me magari per te non va bene)

Il mio consiglio è leggi:

(Inizia dal regolamento)
Poi leggiti gli sticky della sezione italiana.
Vedrai che ti aiuteranno molto.

Buona lettura e benvenuto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Hector-Anabasi

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,456
1,118
113
Ciao ragazzi,
sono super nuovo di questo forum, vorrei acquistare un submariner 16610 LV, credo che comprerò da Asian7750 (Consigliatemi anche altro se sapete qualcosa)

Non sono un super schizzinoso, non cerco la super perfezione lo ammetto, ma vedo differenze di prezzo assurde e non credo che sia solamente il movimento.
!

Attualmente out of the box per me c'e' solo questo

Submariner 16610 LV Green No Rehaut Engraving 904L Steel ARF1:1 Best Edition on SS Bracelet SH3135 - InTimeWatch (intime05.co)

I prezzi diversi derivano dalla miglior cura nei particolari,....... quasi sempre) In ogni modo differenze di prezzo di 100 o 150 dollari non sono significative se compri la copia di un orologio da diecimila euro.
Ascolta un consiglio non richiesto. Tutti siamo caduti nella trappola di comprare una rep piu' economica di quelle al top e poi............abbiamo finito per buttarla nel fondo del cassetto ( o nel fondo del bidone dell'indifferenziata ) e comprarne altre piu' costose, buttando cosi' i soldi di quella economica dalla finestra.

E questo vale per la BP, quella da 150 dollari che hai postato al produttore costera' si e no 20 euro, immaginati che schifezza, giusto un pelo in piu' del livello VuCumprà,.
Per tanto cosi' meglio spenderli per comprarsi un orologio decente nella gioielleria del supermercato :D:D:D:D

In limine, aggiungo che capisco la confusione dei newbie, il vecchio McLuhan diceva che troppa informazione = rumore.

Chi si avventura per la prima volta in questo mondo senza un minimo di filo d' Arianna non uscira' piu' dal labirinto. Forniamoglielo amici, nessuno nasce imparato, il mio primo post che inviai a RWG secoli fa aveva il seguente oggetto "Qual'e' il miglior Sub ?"

Ne e' passato di tempo...................adesso che sono diventato un sapiente non cado piu' in queste trappole. Infatti il mio ultimo post inviato ieri alla sezione internazionale ha il seguente oggetto "Qual'e' il miglio Patek ?":D:D
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,456
1,118
113
Ciao ragazzi,
sono super nuovo di questo forum, vorrei acquistare un submariner 16610 LV, credo che comprerò da Asian7750 (Consigliatemi anche altro se sapete qualcosa)

Non sono un super schizzinoso, non cerco la super perfezione lo ammetto, ma vedo differenze di prezzo assurde e non credo che sia solamente il movimento.
!

Attualmente out of the box per me c'e' solo questo

Submariner 16610 LV Green No Rehaut Engraving 904L Steel ARF1:1 Best Edition on SS Bracelet SH3135 - InTimeWatch (intime05.co)

I prezzi diversi derivano dalla miglior cura nei particolari,....... quasi sempre) In ogni modo differenze di prezzo di 100 o 150 dollari non sono significative se compri la copia di un orologio da diecimila euro.
Ascolta un consiglio non richiesto. Tutti siamo caduti nella trappola di comprare una rep piu' economica di quelle al top e poi............abbiamo finito per buttarla nel fondo del cassetto ( o nel fondo del bidone dell'indifferenziata ) e comprarne altre piu' costose, gettando cosi' i soldi di quella economica dalla finestra.

E questo vale per la BP, quella da 150 dollari che hai postato al produttore costera' si e no 20 euro, immaginati che schifezza, giusto un pelo in piu' del livello VuCumprà.
Per tanto cosi' meglio spendere i tuoi 150 dollarini per un orologio decente nella gioielleria del supermercato :D:D:D:D

In limine, aggiungo che capisco la confusione dei newbie, il vecchio McLuhan diceva che troppa informazione = rumore.

Chi si avventura per la prima volta in questo mondo senza un minimo di filo d' Arianna non uscira' mai piu' dal labirinto. Forniamoglielo amici, questo maledetto filo, nessuno nasce imparato, il mio primo post che inviai a RWG secoli fa aveva il seguente oggetto "Qual'e' il miglior Sub ?"

Ne e' passato di tempo...................adesso che sono diventato un sapiente non cado piu' in queste trappole. Infatti il mio ultimo post inviato ieri alla sezione internazionale ha il seguente oggetto "Qual'e' il miglio Patek ?":D:D
 
Last edited: