• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Problema DHGate

jtg2017

Do not accept unsolicited offers
25/11/17
14
0
0
Salve ragazzi,giovedì ho acquistato un modello da un noto venditore su DHGate,si chiama Michael Travis ed ha più di 10 mila feedback.Il giorno dopo dell' acquisto è sparita la pagina dello shop e tutti i suoi prodotti,chiaramente il mio ordine non è stato ancora spedito,quindi contatto il centro assistenza di DHgate;
Premetto che ho già acquistato da questa piattaforma anche da venditori più piccoli e non sono mai stato truffato o avuto problemi,Comunque ho spiegato la situazione e il centro assistenza mi ha detto che,effettivamente il negozio è freezato ma è un buon venditore e lo status del negozio non è collegato al mio ordine e alla spedizione e che devo aspettare il 30 novembre (che sarebbe l ultimo giorno in cui il venditore deve spedire),poichè il venditore deve assicurarsi che il prodotto sia in buone condizioni.
Riguardo l' ultima parte è sicuramente una risposta retorica che danno a tutti quanti,per il resto non so che pensare,qualcuno di voi ha mai avuto esperienze simili o conosce il venditore?

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
Beh amico se ti piacciono le fregature e questo tipo di inconvenienti continua a comprare simil-spazzatura su dhgate se vuoi qualcosa di livello assolutamente diverso rivolgiti ad uno dei TD di questo forum o uno dei ragazzi che vende in m2m.

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

D

d4m.test

Guest
Beh amico se ti piacciono le fregature e questo tipo di inconvenienti continua a comprare simil-spazzatura su dhgate se vuoi qualcosa di livello assolutamente diverso rivolgiti ad uno dei TD di questo forum o uno dei ragazzi che vende in m2m.

È la prima volta che acquisto un orologio lì,non conoscevo questo forum fino ad oggi.

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
È la prima volta che acquisto un orologio lì,non conoscevo questo forum fino ad oggi.

Hai scritto che hai già acquistato da questa piattaforma ma forse intendevi altri oggetti...comunque.
Adesso che conosci questo posto ti si aprirà davanti un altro mondo fidati. [emoji6]

Sent from the RWI mobile app

D

d4m.test

Guest
Hai scritto che hai già acquistato da questa piattaforma ma forse intendevi altri oggetti...comunque.
Adesso che conosci questo posto ti si aprirà davanti un altro mondo fidati. [emoji6]
Grazie girando un po' nel forum in tante discussioni viene menzionata la lista TD's ma mi reindirizza alla home,in futuro ordinerò da un TD qui o magari un frank da un nostro connazionale fidato del forum(sono anche io di Roma).

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
Benvenuto ad un altro romano allora. E come già detto qui un requisito fondamentale è essere romanista!!! Tu lo sei vero??? [emoji23][emoji23]

D

d4m.test

Guest
Benvenuto ad un altro romano allora. E come già detto qui un requisito fondamentale è essere romanista!!! Tu lo sei vero??? [emoji23][emoji23]

Beh ovviamente,tempo fà ero abituale frequentatore in curva,poi dopo fatti che sicuramente conosci non sono più andato.

pintador

Do not accept unsolicited offers
13/9/18
1
0
0
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum
ho avuto lo stesso problema con il medesimo venditore su dh gate (premesso che non ho mai acquistato su dhgate o altre piattaforme analoghe)
sto cercando disperatamente di contattare michael travis ma senza fortuna, rassegnandomi così all'idea di aver perso i miei soldi
ad ogni modo, leggevo nel vostro scambio di venditori affidabili ai quali rivolgersi
potreste aiutarmi? grazie mille