• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Primo possibile acquisto GMT da intime

fino6

You're Saying I Can Sell?
5/12/23
97
30
18
Europe
Buonasera
Chiedo il vs aiuto per avere pro e contro per il mio primo acquisto da td, ho letto diversi post ma chiedo parere a voi luminari in merito a

Non vorrei spendere più di 500 per una replica, questo è diciamo in promo
Chi approva e chi no?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,752
588
113
Italy
Bah Apsf sui gmt col vr3285 non fa per me
L’inserto dalle foto non mi sembra il massimo anche se nella descrizione dicono che sia CF
bah penso che per la cifra che hai detto trovi sicuramente di meglio
 

fino6

You're Saying I Can Sell?
5/12/23
97
30
18
Europe
Grazie Sundek, mi hai stroncato sul nascere ma ciò significa che devo studiare di piu
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,752
588
113
Italy
Ma poi sai la tasca comanda sempre
Io non lo prenderei piuttosto penserei ad altre factory
Ma col budget che ti sei dato prendi sicuramente qualcosa di livello superiore dammi retta
Appena posso ti linko qualcosa che mi sembra interessante
Poi c’è sempre anche il mercatino dove buttare un occhio
 
Last edited:
  • Like
Reactions: fino6

moa

Known Member
27/9/23
175
70
28
around the world
Seguo il topic.
Chissà se finalmente riuscirò a comprendere cosa significhi "clean". Io sto cercando un gmt 2 blro per un amico che mi ha delegato, ma tra i vari td non mi convince il colore e la lucentezza della lunetta
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
562
161
43
Somewhere in Italy
Secondo me CLEAN al momento é il top, anche il C+ non é male .... Poi se chiedi a 100 persone avrai 99 risposte diverse...segui il tuo gusto ed il tuo budget.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,752
588
113
Italy
Clean o CF che sta per clean factory al momento è tra le top factory
Fa praticamente quasi tutti i modelli rolex
Ed i suoi gmt sono equipaggiati col movimento dd3285 vero clone dell’originale
Subito dietro metterei C+
Ultimamente vedo rientrare sul mercato anche arf più economica ma per storicità direi comunque di ottimo livello
 
  • Like
Reactions: MiGra66 and moa

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,752
588
113
Italy
Ecco ne posto due a caso velocemente che sono al limite dei 500 euro
Uno è ARF factory di ottima qualità storica ma che monta il movimento SH vera bomba ad orologeria
L'altro è la più conosciuta VS che monta il VR essendo il movimento DD in esclusiva CF al momento
Altrimenti come dicevo ci possono essere buone possibilità spesso sul mercatino


 
  • Like
Reactions: moa

moa

Known Member
27/9/23
175
70
28
around the world
Clean o CF che sta per clean factory al momento è tra le top factory
Fa praticamente quasi tutti i modelli rolex
Ed i suoi gmt sono equipaggiati col movimento dd3285 vero clone dell’originale
Subito dietro metterei C+
Ultimamente vedo rientrare sul mercato anche arf più economica ma per storicità direi comunque di ottimo livello
grazie per le dritte.
cosa ne pensi di questo? con mirotime mi son trovato benissimo recentemente.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,752
588
113
Italy
@fino6 si certo notoriamente l'SH è sempre sul punto di piantarti in asso.
Però è anche vero che so di amici che lo hanno avuto senza avere problemi come di chi invece gli si è piantato il più blasonato vs
a me stesso è arrivato un sub vs che aveva problemi
bisogna mettersi in testa che parliamo sempre di manifattura cinese
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,460
1,120
113
grazie per le dritte.
cosa ne pensi di questo? con mirotime mi son trovato benissimo recentemente.
E' il GMT piu' gettonato, vai sul sicuro. I piu' raffinati sostiuscono il vetro con un aftermarket, ma e' una scelta soggettiva.

Clean come ti ha gia' scritto Sundek e' il nome di quello che li fa, come dire FIAT o Lacoste. Da lodare la pregevole scelta di usare un nome "normale" e non le solite sigle che si somigliano tutte e creano spesso disguidi, VSF VRF ZF C+ F APFS GMF OMF BTF.............sembrano i nomi dei figli di Elon Musk :D :D :D :D :D
 

pingu94

You're Saying I Can Sell?
27/12/23
88
10
8
Buonasera a tutti , sono nuovo sul forum e avrei bisogno di un consiglio. Sarei interessato all’acquisto di un gmt master 2 Batman da jtime e sono indeciso tra il clean factory vr 3186 e il clean factory che monta il nuovo dd3285. Quale mi consigliate? Grazie in anticipo
 

welfer

Horology Curious
20/4/19
8
4
3
Italy
Salve a tutti, mi unisco alla discussione per un'informazione se qualcuno può aiutarmi. Anche io sono nuovo sia sul forum che sul mondo repliche in generale...Navigando sul sito del TD chazingtime vedo lo stesso modello del GMT II sia con movimento DD3285 "V2" sia con movimento DD3285 "CHS". Il prezzo è lo stesso, c'è qualche differenza tecnica nella sigla oppure è solo un errore di battitura/trascrizione sul sito?
Grazie!
 

pingu94

You're Saying I Can Sell?
27/12/23
88
10
8
Entrambi validi ma meglio il dd
Come mai? Avevo letto qua in una sezione che il top era il vr3186 ma era una sezione del 2022, mentre del dd avevo letto che aveva un problema di viti che facevano fare rumore strano , è stato risolto questo problema ?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,752
588
113
Italy
scusa, sai se per caso c'è qualcosa in Italia? ho provato a cercare, evidentemente non sono ancora pratico nella navigazione nel forum. grazie
Ciao dovresti vedere se Sead che sarebbe supermirror ha stock in Italia
Altrimenti guarda sul mercatino se qualcuno vende il modello che ti interessa e magari è in Europa