• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Presentazione e consiglio primi acquisti

redwizard87

Looking Around
14/3/16
2
0
0
Ciao ragazzi,

sono un appassionato di orologi e da qualche settimana ho deciso di entrare anch'io nella spirale delle repliche :). Stavo per acquistare da rivenditori italiani (di cui si è parlato anche tra le pagine di questo forum) quando facendo una ricerca in rete ho trovato voi. Vorrei iniziare acquistando due rolex : un submariner con datario, quadrante e ghiera neri ed un justdate acciaio quadrante argentee e indici orari a stick. Sono giorni che leggo pagine e pagine di questo forum ed è arrivato il momento di prendere una decisione!

Per il submariner mi pare di capire che, tralasciando il noob v7 e il jf entrambi con movimento 3135, le migliori repliche sono il noob v7 con 2836 e il jf v3 sempre con movimento 2836...Confermate o intorno ai 350$ c'è di meglio? inoltre quale dei due esteticamente è il TOP ?

Per il justdate non riesco a trovare una replica del modello che vi ho descritto sopra....sapreste darmi un consiglio per orientarmi?

Come dealer chazingtime e intime sono quelli che mi ispirano di più. Che ne pensate?
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Se parli di datejust e non justdate come dici tu guarda questo dj2
http://www.intime01.co/datejust-daydate/1434-date-just-ii-stick-maker-sliver-dial-41mm-ss-.html
Per il sub vai su noob v7 con 2836....a 350$ è il meglio. Visto che parli di estetica ricorda che il sub data che vuoi tu ha la sua maggiore differenza con il gen proprio nella data o per essere precisi nella lente che ingrandisce la data stessa. Il rapporto di ingrandimento nel gen è 2.5 nella rep è diverso. Il no data è più paragonabile al gen.


Sent from the RWI mobile app
 

redwizard87

Looking Around
14/3/16
2
0
0
DateJust certo, faccio sempre confusione :bang:;)....comunque grazie della risposta Piero il modello che mi hai indicato è proprio come lo cerco. forse cio che non mi convince molto sono gli indici troppo spessi del DJII però va benone comunque. Per il Submariner chiaramente non pretendo la perfezione del gen ....mi accontenterò :)
 

peppaz

You're Saying I Can Sell?
1/2/16
74
0
0
come ti ha detto @piero980 per il submariner io andrei su quello no data che e' molto simile al gen. Buon acquisto
 

RHEFL

Active Member
2/7/16
499
46
28
ITALY
DateJust certo, faccio sempre confusione :bang:;)....comunque grazie della risposta Piero il modello che mi hai indicato è proprio come lo cerco. forse cio che non mi convince molto sono gli indici troppo spessi del DJII però va benone comunque. Per il Submariner chiaramente non pretendo la perfezione del gen ....mi accontenterò :)

Per quanto riguarda il DJ la migliore versione attualmente è la BP v2 e costa anche poco !


[emoji634]
 

eddy@manu

Banned member, the goat does not approve
Banned
5/1/17
905
380
0
Se devi comperare il sub , prendi il V7 JF dentro dovrebbe montare yuki 3135 e questo movimento è l'unico che si possono sostituire i pezzi con ricambi gen. ( informati meglio , perché comunque è successo in mezzo scandalo per questo [emoji106]).
Se non sei sicuro compera 2836 swiss Made , se si rompe i pezzi li troverai ovunque .
Buon acquisto [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

prova4

Active Member
11/10/15
399
1
0
Onestamente la lunetta cannellé di questo è scandalosa, non hanno ancora capito come farla, molto meglio la versione liscia


Sent from the RWI mobile app