• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Precious Time TD, nuovo link?

assocharter

Getting To Know The Place
29/12/20
55
6
8
Dubai - Miami - Spain
Ho provato il link di Precious Time postato sulla pagina dei Trusted Dealer, ma NON funziona.
Probabilmente hanno cambiato indirizzo web.
Qualcuno conosce l'indirizzo del nuovo sito web di "Precious Time"?
Grazie

cicciobianconero

Known Member
8/5/13
115
8
18
Sicilia
Siamo su un forum che tratta repliche... Nel topic si chiedeva di un trusted dealer e tutti quelli di cui parliamo nel forum trattano repliche... Quindi mi stranizzava che si parlasse di un TD che vendesse gen.... E mi ha stranizzato ancora di più la saccente ironia come se si da x scontato saper tutto di tutto...

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,651
1,282
113
C'era un sito UK bsed che si chiamava cosi' , ne parlano ancora i vecchi delle reps Ho visto il link e mi son detto sara' rinato

Lo apro e subito mi sono inkazz........ come un cane, guarda che truffatori mettono in copertina la foto di un quadranre di autentico Patek cronocalendario, ma che ci han presi per scemi ?
E poi invece...anche gli orologi erano originali. Non solo la foto:eek::eek::eek:

Domanda : Ma vale ancora la vecchia regola che se un sito appare nel forum delle reps poi e' obbligato a vendere ai forumisti gli orologi originali al prezzo delle relative reps ?
Speriamo di si ....:eek::eek: