• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Pragmaticitá e Rep

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
558
161
43
Somewhere in Italy
Io quando ricevo domande "stupide" aspetto direttamente il prossimo.... Solitamente l'orologio va via in meno di due giorni, basta attendere la persona realmente interessata e ignorare elegantemente i vari perditempo.
 

DJTony82

Active Member
Certified
24/5/21
205
107
43
EU
ThisIo quando ricevo domande "stupide" aspetto direttamente il prossimo.... Solitamente l'orologio va via in meno di due giorni, basta attendere la persona realmente interessata e ignorare elegantemente i vari perditempo.
This Up Here GIF by Chord Overstreet
 
  • Like
Reactions: alm.rigo

DJTony82

Active Member
Certified
24/5/21
205
107
43
EU
Purtroppo ahimè tocca tirar su questo topic, anche a me da quasi una settimana stanno capitando persone davvero troppo strane che richiedono

informazioni più disparate iniziano con il dire di prenderlo, chiedono foto e info addirittura uno mi ha fornito l'indirizzo e chiesto l'indirizzo paypal

per poi non pagare mai e sparire senza farsi più sentire, ma davvero che problemi ha la gente?? Altri chiedono info sull'orologio in vendita e poi

leggendo la tua firma chiedono ma me lo vendi il VSF o il Clean... :eek:

Richieste delle più strane e disparate, ma uno tranquillo che ha intenzione di non far perdere tempo e concludere no eh?

Io sono allibito, senza parole ma che gente c'è in giro? :oops:
 
  • Like
Reactions: il postino

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,040
481
83
Mi stai facendo venire voglia di vendere qualcosa....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: , per arricchire il 'bestiario'.
 

DJTony82

Active Member
Certified
24/5/21
205
107
43
EU
Mi stai facendo venire voglia di vendere qualcosa....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: , per arricchire il 'bestiario'.
Se vuoi imprecare e ammattire dietro certi insulsi personaggi fai pure ma che stress...

Invece se lo fai per il solo gusto di farlo e divertirti ben venga è un ottimo hobby aspettati tanti novellini inconcludenti da bastonare :ROFLMAO:
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
558
161
43
Somewhere in Italy
Uno mi ha chiesto il video per sentire il click della lunetta .... Video fatto, dopodiché sparito senza alcuna spiegazione, bha?!?
Cmq io ho deciso di interagire m2m solo con Supporter/Patron o Certified... Il resto purtroppo é tempo perso.
 

DJTony82

Active Member
Certified
24/5/21
205
107
43
EU
Uno mi ha chiesto il video per sentire il click della lunetta .... Video fatto, dopodiché sparito senza alcuna spiegazione, bha?!?
Cmq io ho deciso di interagire m2m solo con Supporter/Patron o Certified... Il resto purtroppo é tempo perso.
Probabilmente questa è la strada da seguire, però cavolo non si può aver speranza con altra tipologia di utenti che non ricadono in questa casistiche? In precedenza sono stato fortunato allora, devo ammetterlo due precedenti vendite sono andate a buon fine tempo fà. Ultimamente fan cascare le braccia per non dire altro... :LOL:
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,040
481
83
Si, ma i problemi con in novellini non sono solo prima, ma anche dopo. Come già raccontato. Se poi la ghiera non si gira con sole due dita con la stessa forza applicata per tutta la durata della rotazione?
 

Micolash

Active Member
Supporter
Certified
11/3/23
472
367
63
EU
Cmq io ho deciso di interagire m2m solo con Supporter/Patron o Certified... Il resto purtroppo é tempo perso.
Ti posso garantire che non cambia nulla. Ultimamente le maggiori perdite di tempo che ho subito arrivavano proprio da supporter o patron.

Comunque è vero, negli ultimi tempi la situazione è ancora peggio del solito 😅
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,745
586
113
Italy
condivido con tutti voi
esperienze analoghe
qualcosa che con te non va bene poi vedi acquistare da altri con risultati scadenti
a me il top è successo nell'ultimo mese
un utente perde la vendita di un daytona (perde perchè mi ha detto torno tra un ora a casa e ti faccio il pagamento, passano 3/4 ore altri me lo chiedono e lo vendo, ho sottolineato questo passaggio perchè è fondamentale nella storia che sto raccontando)
gli dico guarda forse me ne potrebbe capitare un altro intorno a metà maggio se vuoi te lo riservo allo stesso prezzo così non lo perdi
oh grazie si certo va bene fammi sapere grazie grazie
arriva e gli mando le prime foto in privato gli dico nel weekend faccio il 3d forse anche prima
mi risponde grande grazie ottimo nel weekend sarebbe perfetto
lo metto in vendita il venerdì mattina, mette il like ed in privato mi dice sabato mattina provvede al pagamento
la mattina seguente fino alle 12 non lo sento, mi scrive che ha problemi con paypal sta aspettando aggiornamento e attivazione posizione
gli rispondo ok fammi sapere, ce la facciamo a chiudere oggi la vendita?
certamente è tanto che non uso paypal sto aspettando attivazione
gli rispondo possiamo fare con bonifico bancario
mi risponde va bene paypal
passa sabato
arriviamo a domenica
spazientito gli dò ultimatum alle 11 diventa vendita libera
mi risponde facciamo col bonifico
gli dò le coordinate...non succede nulla
alle 11 diventa vendita libera
un ora dopo il daytona prende la strada di utente italiano...il tipo era austriaco
interviene sul 3d della vendita un utente forse americano, dove mi da ampia solidarietà dicendo che ultimamente molti utenti ti chiedono la vendita riservata per poi sparire, aggiunge sarbbe da fare una blcklist come fanno i td
inutile dire che ho messo l'utente tra gli ignorati
ultimamente vengono fatte delle richieste nelle vendite che gli stessi non si permettono di farle ai td
scusate la lungaggine
 

DJTony82

Active Member
Certified
24/5/21
205
107
43
EU
@Sundek niente di nuovo sotto il sole, ultimamente è come cercare un ago in un pagliaio, comunque a volte la fortuna ci assiste, in tutto questo marasma ieri sera sono riuscito a concludere la vendita con un utente che ha rispettato gli accordi quindi oggi verrà spedito. :D
 
  • Haha
Reactions: Sundek