• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Pessima esperienza personale Harleysta91

Reefer76

Getting To Know The Place
Supporter
Certified
12/5/24
68
21
8
Buongiorno, voglio condividere la pessima esperienza con utente Harleysta91 conosciuto sulla piattaforma. Dopo aver aperto un post alla ricerca di un orologiaio riparatore vengo contattato dall'utente. Era il mese di ottobre. Ci accordiamo tramite whatsapp e gli spedisco due repliche.
Dopo due mesi, a dicembre, mi contatta dicendomi che un orologio e' pronto. Mi invia il totale da pagare, pago e dopo un paio di giorni ricevo il primo orologio.
Ad oggi dopo 5 mesi non ho piu' notizie del secondo orologio.
L'utente in questione non risponde piu' ai miei solleciti, ho chiesto piu' volte di riavere il mio orologio ma senza alcun riscontro.
Sicuramente si trattera' di lavori poco redditizi ma penso che non sia il modo di agire e comportarsi.
Spero che questo post possa essere utile alla comunity

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
1,139
521
113
Somewhere in Italy
É nella lista dei "riparatori" consigliati dal Forum? Se si, allora apri un ticket e sicuramente lo Staff di RWI ti aiuterà, se invece ti ha contattato "fuori di qui" allora la situazione é diversa.... Sicuramente hai fatto cmq bene a segnalare la tua disavventura a beneficio della comunità Italiana.

• Like
Reactions: kilowattore

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,593
877
113
Mi dispiace, ma non è la prima volta che succede. Trattenere un orologio per 5 mesi e non rispondere più è INAUDITO.
Non dovresti nemmeno aprire un ticket.

Reefer76

Getting To Know The Place
Supporter
Certified
12/5/24
68
21
8
Buongiorno, vorrei informare che grazie all'interessamento di RWI sono riuscito a farmi restituire l'orologio.
Purtroppo la lavorazione pattuita non e' stata eseguita ma almeno e' tornato a casa.
Un grazie a tutti

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,593
877
113
5 e passa mesi senza fare il lavoro?
Wow!

James2000

Do not accept unsolicited offers
15/6/25
1
0
1
É nella lista dei "riparatori" consigliati dal Forum? Se si, allora apri un ticket e sicuramente lo Staff di RWI ti aiuterà, se invece ti ha contattato "fuori di qui" allora la situazione é diversa.... Sicuramente hai fatto cmq bene a segnalare la tua disavventura a beneficio della comunità Italiana.
Buongiorno a tutti, non riesco a trovare la lista riparatori consigliati. Dove posso trovarla? Grazie mille in anticipo