Buongiorno, voglio condividere la pessima esperienza con utente Harleysta91 conosciuto sulla piattaforma. Dopo aver aperto un post alla ricerca di un orologiaio riparatore vengo contattato dall'utente. Era il mese di ottobre. Ci accordiamo tramite whatsapp e gli spedisco due repliche.
Dopo due mesi, a dicembre, mi contatta dicendomi che un orologio e' pronto. Mi invia il totale da pagare, pago e dopo un paio di giorni ricevo il primo orologio.
Ad oggi dopo 5 mesi non ho piu' notizie del secondo orologio.
L'utente in questione non risponde piu' ai miei solleciti, ho chiesto piu' volte di riavere il mio orologio ma senza alcun riscontro.
Sicuramente si trattera' di lavori poco redditizi ma penso che non sia il modo di agire e comportarsi.
Spero che questo post possa essere utile alla comunity
Dopo due mesi, a dicembre, mi contatta dicendomi che un orologio e' pronto. Mi invia il totale da pagare, pago e dopo un paio di giorni ricevo il primo orologio.
Ad oggi dopo 5 mesi non ho piu' notizie del secondo orologio.
L'utente in questione non risponde piu' ai miei solleciti, ho chiesto piu' volte di riavere il mio orologio ma senza alcun riscontro.
Sicuramente si trattera' di lavori poco redditizi ma penso che non sia il modo di agire e comportarsi.
Spero che questo post possa essere utile alla comunity