• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Panerai luminor

Butch15to

Do not accept unsolicited offers
30/5/19
5
0
0
Buongiorno a tutti,
Sto studiando l’oggetto e non credo che resisterò molto ancora dal concludere l’acquisto.
fatta la dovuta premessa che sono nuovo del mondo replica e del forum, che da qualche giorno leggo con piacere ed attenzione, vorrei qualche consiglio spassionato da chi ne sa di più..
di seguito la lista dei papabili con ultima noticina in fondo il prezzo...
la fonte è toro, uno dei TD...
on top alle evidenti diversità nei materiali della cassa vi chiederei se c’è qualcosa in particolare da evidenziare in particolare sui movimenti e sulle diverse versioni tali da “evitarne” qualcuno..

Pam 441O V2 Real Ceramic Best Edition Leather VSF P.9001 388$

Pam 608Q "Hong Kong" Best Edition Brown Asso V6F P9000 248$

Pam 386M DLC upgrade version With clone P9000 mvt 308$

PAM1351 T Titanium 1:1 Best Edition Brown Dial Brown Asso Strap P9010 ZF 348$

PAM386M 1:1 Best Edition Brown Asso Strap P.9000 Super Clone VSF 338$

...ultimo ma non meno importante é il venditore. C’é qualcuno specializzato su Panerai? Triangolerei ma se ci fosse qualcuno Europa disponibile...

grazie a tutti!

????????????????

Butch15to

30/5/19
5
0
0
......hummmm..
..nessuno che si sbilanci?
..non vi piace l’orologio, sbagliato la forma nella richiesta o vale silenzio assenso e son tutti buoni incluso il TD quindi devo solo decidere quello che mi piace piú?

dadog13

Respected Member
Patron
Certified
15/3/06
5,096
3,260
113
E da vedere se i modelli sopra elencati sono in primo luogo disponibili. Anche se a volte trovi sui vari siti TD offerte per certi modelli accade spesso che non si producono piu e che non puoi comprarli. I vari dealer sono lenti nel aggiornatre i proprii siti
Toro Bravo e un ottimo dealer, sto appena aspettando un orologio da lui.
Nessun dealer e specializzato in Panerai, piu o meno tutti hanno tutto quello che al momento e disponibile sul mercato. Accade raramente che qualche dealer sia in possesso di orologi "sold out" in quanto tiene stock interno, ripeto e raro pero accade.
Siccome ti trovi in Italia con dogana molto attenta, la triangolazione e dovuta al 100%. Il rischio di perdere l'orologio e di trovarti problemi con lettere doganali, di avvocati Richemont, ecc. e sempre da evitare, per lo piu se ti costa solo una trentina di dollari in piu..

Il forum (RWI) e strapieno di informazioni su modelli Panerai siccome dopo Rolex e il marchio piu amato da gente che frequenta il forum. Usa la funzione "search" e vedi cosa c'e scritto a proposito dei modelli che ti piacciono. Manda un messaaggio a Toro e vedi cos'e possibile avere di quello che ti interessa. Vedrai che la lista si accorcia presto..

Last edited:
  • Like
Reactions: Butch15to

VitZan

Known Member
23/4/19
124
40
0
Italy
PAM111 NOOB V4 ottimo esemplare ben realizzato, pur con qualche imprecisione nello Swan Neck Regulator. In attesa di riceverlo!

e6391d08fe8092b1cc36a75a81a08d55.jpg

• Like
Reactions: Butch15to

Butch15to

30/5/19
5
0
0
Cavolo.. ..mi tentate. Ne ho letto molto bene in giro.
ma amo il datario... ..immagino complichi un po’ la faccenda ed il prezzo...
la cosa che mi turba un po’ altrimenti mi butterei sul 441 é il GMT...
devo trovare un intermedio valido..

Andyromans

Known Member
25/1/15
146
15
18
Italy
Prova a vedere la sezione internazionale, ci sono un bel pò di topic interessanti...