Buongiorno a tutti,
Sto studiando l’oggetto e non credo che resisterò molto ancora dal concludere l’acquisto.
fatta la dovuta premessa che sono nuovo del mondo replica e del forum, che da qualche giorno leggo con piacere ed attenzione, vorrei qualche consiglio spassionato da chi ne sa di più..
di seguito la lista dei papabili con ultima noticina in fondo il prezzo...
la fonte è toro, uno dei TD...
on top alle evidenti diversità nei materiali della cassa vi chiederei se c’è qualcosa in particolare da evidenziare in particolare sui movimenti e sulle diverse versioni tali da “evitarne” qualcuno..
Pam 441O V2 Real Ceramic Best Edition Leather VSF P.9001 388$
Pam 608Q "Hong Kong" Best Edition Brown Asso V6F P9000 248$
Pam 386M DLC upgrade version With clone P9000 mvt 308$
PAM1351 T Titanium 1:1 Best Edition Brown Dial Brown Asso Strap P9010 ZF 348$
PAM386M 1:1 Best Edition Brown Asso Strap P.9000 Super Clone VSF 338$
...ultimo ma non meno importante é il venditore. C’é qualcuno specializzato su Panerai? Triangolerei ma se ci fosse qualcuno Europa disponibile...
grazie a tutti!
????????????????
Sto studiando l’oggetto e non credo che resisterò molto ancora dal concludere l’acquisto.
fatta la dovuta premessa che sono nuovo del mondo replica e del forum, che da qualche giorno leggo con piacere ed attenzione, vorrei qualche consiglio spassionato da chi ne sa di più..
di seguito la lista dei papabili con ultima noticina in fondo il prezzo...
la fonte è toro, uno dei TD...
on top alle evidenti diversità nei materiali della cassa vi chiederei se c’è qualcosa in particolare da evidenziare in particolare sui movimenti e sulle diverse versioni tali da “evitarne” qualcuno..
Pam 441O V2 Real Ceramic Best Edition Leather VSF P.9001 388$
Pam 608Q "Hong Kong" Best Edition Brown Asso V6F P9000 248$
Pam 386M DLC upgrade version With clone P9000 mvt 308$
PAM1351 T Titanium 1:1 Best Edition Brown Dial Brown Asso Strap P9010 ZF 348$
PAM386M 1:1 Best Edition Brown Asso Strap P.9000 Super Clone VSF 338$
...ultimo ma non meno importante é il venditore. C’é qualcuno specializzato su Panerai? Triangolerei ma se ci fosse qualcuno Europa disponibile...
grazie a tutti!
????????????????