• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Pacco sequestro? EMS da Taiwan

Keylog74

Respected Member
Patron
Certified
14/6/13
3,861
1,701
113
Ciao a tutto

Avevo mandato due orologi da un modder a Taiwan! Dopo aver eseguito i lavori mi rimanda indietro con ems. Controllo il tracking e leggo... Verifica doganale. E normale o posso scordarmi i miei orologi? [emoji22]
3e6dc387fdc10df580ae401677e37350.png

fabbe79

I'm Pretty Popular
18/10/15
1,170
173
63
LA verifica doganale è un passaggio normale dai paesi extra UE non significa automaticamente che hanno aperto il pacco però il rischio diretto da Taiwan è alto.. Io non userei spedizione diretta da Taiwan! Aspetta qualche giorno e spera..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Keylog74

Respected Member
Patron
Certified
14/6/13
3,861
1,701
113
LA verifica doganale è un passaggio normale dai paesi extra UE non significa automaticamente che hanno aperto il pacco però il rischio diretto da Taiwan è alto.. Io non userei spedizione diretta da Taiwan! Aspetta qualche giorno e spera..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie! Purtroppo non ero a conoscenza di tale cosa inoltre EMS mi è stata sempre presentata come sicura (mai avuto problemi in diverse occasioni) quello che mi preoccupa è il fatto che dopo l’arrivo al centro operativo non avevo mai visto una seconda notifica con descrizione verifica doganale... qualcuno mi diceva che controllano la fattura che accompagna visto che anche il tempo da un passo al altro e 1 minuto ...

D

d4m.test

Guest
Era una spedizione assicurata? Con valore dichiarato?

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
Credo sia un passaggio normale.
È come il tipico “custom states update” di dhl.