• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Pacco in dogana con triangolata uk

donot

Known Member
4/5/18
111
7
18
Il mio è atterrato in UK e potrebbe da ora sparire dai radar ????
Speriamo sistemino bene la questione delle triangolate per il nostro paese, altrimenti si passerà a Sead

chi e' sead?
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Non vi agitate... succede spesso che non ci siano movimenti del pacco per un po' di tempo...
La settimana scorsa m'è arrivato un orologio dall'Ucraina (roba Sovietica, niente repliche) e ci ha messo 9 giorni per arrivare a Milano e ALTRETTANTI per uscire (DOPO il controllo Doganale) nei quali (ovviamente) il tracking era fermo...
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Anche in Italia si stanno attrezzando, non bisogna per forza andare in UK. Ogni volta che si parla dell’Italia si pensa ai soliti truffatori, ma c’e’ anche altro. A volte basta poco, per avere zero rotture di palle, su spedizioni, pagamenti e altro. Certo qui c’e’ la ‘copertura’ del forum, ed e’ anche vero che a volte si preferisce un basso profilo. Forse meglio cosi’.
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Transferwise cos’ha di buono?
In sostanza potrebbe essere una valida alternativa a PayPal
Se capisco bene c'è un trasferimento bancario con una spesa minima e con un cambio non "di fantasia" come succede con le Banche... inoltre per chi è iscritto immagino sia più facile trasferire i soldi (in sostanza pagare) mentre con i TD che chiedono Carta di Credito o Bonifico spesso c'è gente che trova difficoltà (a me un bonifico di 180 euro a un TD non è andato a buon fine e tra uno scherzo e l'altro l'operazione - non riuscita - m'è costata 80 euro)

Per maggiori info cerca Transferwise su Google...
 
Last edited:

VIV54

Renowned Member
13/12/17
688
392
63
anche fatpanda accetta transferwise ma non ha la triangolata.
 

berlusconi00

Horology Curious
7/12/18
7
1
3
ragazzi , ma allora, se arriva sta dannata lettera di presunta contraffazione, che bisogna fare ? ignorarla e basta? non m'importa del pacco
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
ragazzi , ma allora, se arriva sta dannata lettera di presunta contraffazione, che bisogna fare ? ignorarla e basta? non m'importa del pacco

Caspita Cavaliere, compra repliche anche lei? Non girano più i soldi di una volta, eh? :D :D :D

Scherzi a parte, sì, fai finta di niente, lascia che lo sequestrino e invia copia al TD che te ne manda un'altro...
 

antale

Active Member
24/11/17
326
94
28
Ti dico
La mia esperienza ho aspettato quasi 5 mesi , ma alla fine spedizione con Dhl con puretime , alla fine mi hanno rispedito L orologio senza lettera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: YatchMister

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Ti dico
La mia esperienza ho aspettato quasi 5 mesi , ma alla fine spedizione con Dhl con puretime , alla fine mi hanno rispedito L orologio senza lettera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È stato correttissimo, non tutti l'avrebbero fatto
 

donot

Known Member
4/5/18
111
7
18
ragazzi il TD non risponde alle mie email,mi dite come comportarmi?
 

berlusconi00

Horology Curious
7/12/18
7
1
3
Più che altro ragazzuoli volevo sapere riguardo le azioni della dogana visto che c’è l’omessa identificazione rino a 10000€ che poi che cazzo significa che mi imputano di omessa identificazione se non sanno chi sono bho
 

Duca-conte

You're Saying I Can Sell?
27/10/18
49
4
0
Allora piccolo ma importante aggiornamento, pacco arrivato, Rep in perfette condizioni, il pacco era fatto molto bene. Diciamo che l'attesa è stata ripagata... In serata posteró le foto in un nuovo tread!

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: YatchMister