• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Opinioni & consigli su Tudor BB 58. ZF factory 39mm

Beavis butthead

Getting To Know The Place
22/10/19
53
13
8
Miglio rep tra le rep di quel modello. Se poi lo moddi con un vetro gen diventa un ottimo pezzo.

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
781
113
Ita - Eu
Sembra ci sia differente lume tra lancette ed indici sul dial (V1 forse) e la solita corona di carica un filo troppo sporgente.... a parte questo un ottima rep

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
563
199
43
Dalla foto direi che si tratta di una v. 1 con la corona più sporgente del solito e il lume lancette/marcatori del quadrante non omogenei.
Se prendi una v2 ed hai la fortuna di avere la corona in posizione corretta, è una Rep molto valida.
C'è un post già aperto che ti potrebbe essere utile...
https://r.tapatalk.com/shareLink/to...&share_fid=16787&share_type=t&link_source=app

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Bastianic

Bastianic

12/12/19
31
2
0
Da neofita non riesco a capire bene le differenze tra v1 e v2.
Se non ho capito male l’ultima versione è la piu vicina al gen ma spesso i venditori cinesi ti rifilano la v1 con i pallini luminosi e larghezza della corona diversa dall originale.
Premesso che non vorrei fare grandi modifiche (visto la carenza di orologiai/moddatori soprattutto nella mia zona “Sicilia”) bisogna valutare bene con qualcuno che ne possiede già una .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Bardena

Beavis butthead

22/10/19
53
13
8
Accertati di prendere la V2. Poi quando ti arrivano le QC controlla e sei hai dubbi puoi anche postarle per chiarimenti. Se ordini la V2 da un TD lui deve mandarti la V2.

• Like
Reactions: Bastianic

Jhonny

11/12/19
27
0
1

ciao come vi sembra questo bb58 la perla è centrale il tubo sembra corretto

Jhonny

11/12/19
27
0
1
jYKQBv.jpg

Last edited:

Jhonny

11/12/19
27
0
1
queste sono le foto di controllo qualità, come ti sembra l'orologio ?il tubo della corona è giusto oppure troppo lungo

Cicalone

14/9/19
61
12
0
Dial corretto, tube troppo lungo. Strano

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk