• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo Submariner No Data Noob V8

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43

Per il pennarello basta che sia bianco ed indelebile.. lo trovi ovunque.. x il link dove avevo letto non lo ritrovo mica..

se magari qualcuno super esperto ci aiuti? Almeno abbiamo pure il parere di altri
 

dlepora

Horology Curious
21/10/18
18
1
0
Lo hai fatto o visto fare?
ad ogni modo ecco la ghiera in ceramica che ho preso:
mj0av4.jpg


Se puoi girarmi il link volentieri.... perché ragazzi (dico ai nuovi acquirenti) è grigio è proprio grigio.....poi quello che è peggio sembra quello sporco che con un lavaggio "normale" non va via.
Per quanto mi riguarda sfrutterei il fatto di fare una revisione e magari faccio montare questa nuova ghiera
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Se puoi girarmi il link volentieri.... perché ragazzi (dico ai nuovi acquirenti) è grigio è proprio grigio.....poi quello che è peggio sembra quello sporco che con un lavaggio "normale" non va via.
Per quanto mi riguarda sfrutterei il fatto di fare una revisione e magari faccio montare questa nuova ghiera

1zv3jif.jpg


il mio eccolo qua..
 
  • Like
Reactions: edy

dlepora

Horology Curious
21/10/18
18
1
0
non male ... più bianco del V8 noob.. puoi mandarmi il link anche in privato? bene sarei grado, ho visto che su dhgate ce ne sono diversi ma non sai mai di quale fidarti
 

VIV54

Renowned Member
13/12/17
688
392
63
Gli insert DHgate evitateli per favore. Prendete un cerameister.
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
non male ... più bianco del V8 noob.. puoi mandarmi il link anche in privato? bene sarei grado, ho visto che su dhgate ce ne sono diversi ma non sai mai di quale fidarti

Il mio è un noob v8.. arrivato proprio sta mattina
 

dlepora

Horology Curious
21/10/18
18
1
0
Il mio è un noob v8.. arrivato proprio sta mattina

Ahh vero, quello che aspettavi , preso anche tu da Intime, comunque è meglio del mio per lo meno non ha quello "sporco" che ho postato nella foto di un precedente post.

per quanto riguarda la mod cerameister, ho un pò letto nel forum ma non ho mai capito come funziona (contattare spirit etc ..)
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Ahh vero, quello che aspettavi , preso anche tu da Intime, comunque è meglio del mio per lo meno non ha quello "sporco" che ho postato nella foto di un precedente post.

per quanto riguarda la mod cerameister, ho un pò letto nel forum ma non ho mai capito come funziona (contattare spirit etc ..)

Basta che li contatti.. poi ti diranno tutto loro.. fammi sapere
 

Oigres

Known Member
4/10/18
130
5
0
La ghiera la trovi su dhgate ((non so se posso postare link qui..) appena arriva posto le foto. Unico problema è che va per un data anche se il seller mi ha assicurato che va anche sul no data (ovviamente il 114060).... alla fine ho visto gli originali in foto e le recensioni su YouTube e gli inserti tendono molto di più al bianco...
 

dlepora

Horology Curious
21/10/18
18
1
0
Ho fatto un pò di conti... e vado di cerameister, posterò le foto anche per vedere la differenza con un economico da dhgate. comunque per chi vuole acquistare un 114060 v8 noob, per me la ghiera è troppo grigia se non con qualche difetto (vedi il mio). Vediamo se con la mod cerameister diventa un buon replica per il resto non credo abbia bisogno di altri interventi

17qzo9.jpg
 

VIV54

Renowned Member
13/12/17
688
392
63
Ho fatto un pò di conti... e vado di cerameister, posterò le foto anche per vedere la differenza con un economico da dhgate. comunque per chi vuole acquistare un 114060 v8 noob, per me la ghiera è troppo grigia se non con qualche difetto (vedi il mio). Vediamo se con la mod cerameister diventa un buon replica per il resto non credo abbia bisogno di altri interventi

17qzo9.jpg

Bravo ottima scelta il cerameister. ;)
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Ragazzi mi sono letto tutto il 3d, in sostanza il noob sembra il migliore, escluso bracciale e ghiera che andrebbero cambiati

ma in tutto ciò a nessuno da un fastidio cane il fatto che sulla cassa ci sia la ref 116610 invece di 114060?!?
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Ragazzi mi sono letto tutto il 3d, in sostanza il noob sembra il migliore, escluso bracciale e ghiera che andrebbero cambiati

ma in tutto ciò a nessuno da un fastidio cane il fatto che sulla cassa ci sia la ref 116610 invece di 114060?!?

Chi mai la noterebbe la differente referenza? Lo sai te e semmai il tuo orologiaio semmai ti smonta il bracciale.. dai su è una replica da 400€.. se vogliamo la perfezione allora spendiamo 7000€.. queste sono piccolezze inutili e invisibili..

son d’accordo con te x la ghiera.. ma non su tutte.. il mio noob v8 non ha problemi..
 

4Italia

Known Member
12/8/18
172
63
0
Italy
Ragazzi mi sono letto tutto il 3d, in sostanza il noob sembra il migliore, escluso bracciale e ghiera che andrebbero cambiati

ma in tutto ciò a nessuno da un fastidio cane il fatto che sulla cassa ci sia la ref 116610 invece di 114060?!?

Dai chi ti smonta il bracciale per poter leggere la ref? A
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
in effetti.....

resta il fattore bracciale, sto cercando delle foto per capire quanto davvero sia "migliore" il bracciale arf rispetto al noob

addirittura su un altro 3d si scannano perchè non è in 904, ma molti dicono che alla vista non c'è differenza tra 316 e 904 e che comunque basta una lucidatura
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
in effetti.....

resta il fattore bracciale, sto cercando delle foto per capire quanto davvero sia "migliore" il bracciale arf rispetto al noob

addirittura su un altro 3d si scannano perchè non è in 904, ma molti dicono che alla vista non c'è differenza tra 316 e 904 e che comunque basta una lucidatura

Io il noob v8 l’ho ricevuto settimana passata.. e credimi è stupendo.. tutte queste imperfezioni ad occhio umano non si vedono (controlla bene le QC)..nessuno ti toglierà mai l’orologio x visionarlo..

il 316 e il 904 è praticamente identico.. serve una lente x notare la differenza.. è vero il 904 probabilmente è migliore.. ma pace si puó vivere lo stesso..
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
in effetti.....

resta il fattore bracciale, sto cercando delle foto per capire quanto davvero sia "migliore" il bracciale arf rispetto al noob

addirittura su un altro 3d si scannano perchè non è in 904, ma molti dicono che alla vista non c'è differenza tra 316 e 904 e che comunque basta una lucidatura

Lascia perdere la differenza tra 316 e 904...inutile....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk